Tommaso Putin presenta le innovazioni di Serenissima Ristorazione a “Disegniamo il futuro”

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, ha preso parte al forum “Disegniamo il futuro” a Padova, dedicato alle imprese venete che hanno in maggior misura dato prova di qualità innovative e coinvolgimento dei giovani.

 Tommaso Putin

Tommaso Putin: “Il segreto della qualità del nostro prodotto? La cottura a legame refrigerato

Il Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin ha partecipato a “Disegniamo il futuro”, evento organizzato da Italia Economy a Padova. Il convegno, dedicato a tutte le realtà e i professionisti veneti che vedono nell’innovazione la chiave per il futuro, ha esplorato le sfide e le opportunità che la Regione offre per la crescita del territorio. Serenissima Ristorazione si distingue come caso emblematico di azienda che, attraverso investimenti strategici sull’innovazione e migliorie tecniche, è riuscita a offrire un prodotto dall’alto livello qualitativo. In particolare, ha sottolineato Tommaso Putin, il Gruppo è tra le realtà che maggiormente hanno perfezionato la tecnica della cottura a legame refrigerato, che consente di mantenere la freschezza e la qualità dei pasti. “Abbiamo sviluppato il nostro stabilimento, che è un po’ il nostro fiore all’occhiello, in provincia di Padova con la tecnologia del Cook and Chill. Prepariamo i pasti, poi vengono abbattuti e successivamente rigenerati. Questa tecnologia ci permette di essere particolarmente innovativi, ridurre notevolmente gli sprechi e migliorare l’efficienza del nostro prodotto”.

Tommaso Putin: il percorso professionale del Vicepresidente di Serenissima Ristorazione

Tommaso Putin ha maturato una solida formazione in Economia Aziendale, laureandosi presso l’Università Bocconi di Milano, e ha arricchito ulteriormente le sue competenze con una specializzazione in Amministrazione e Controllo di Gestione. La sua esperienza internazionale nel settore del business, acquisita attraverso corsi di formazione e anni di lavoro presso una società di revisione, lo ha preparato al ruolo di CFO di Serenissima Ristorazione, Gruppo nel quale ha fatto il suo ingresso nel 2003. Grazie agli eccellenti risultati ottenuti e al suo costante impegno, Tommaso Putin è stato nominato Vicepresidente nel 2022. Attualmente, ricopre anche il ruolo di Vicepresidente di ANIR Confindustria, consolidando ulteriormente la sua posizione di leader nel settore.