Audi A3 Sedan grintosa e Maserati Ghibli berlina di lusso tra le Auto usate in Concessionaria

Presso le Concessionarie di Auto usate é possibile trovare auto per tutte le tasche ed ogni esigenza e nel nostro paese, indubbiamente sono le tedesche tra quelle più apprezzate che hanno anche un rapporto qualità prezzo decisamente dei migliori, quando rapportato alla loro affidabilità e durata.

Audi A3 Sedan auto per ogni necessità presso le auto usate presenti in Concessionaria

Se qualcuno ci chiede il nome di qualche auto di grande affidabilità, indubbiamente quelle che provengono dalle case costruttrici tedesche sono tra le prime che ci vengono in mente e la Audi A3 Sedan, é stata applaudita dal grande pubblico della nostra penisola che la apprezza anche come usato garantito presso le concessionarie multimarca.

I responsabili delle Concessionarie di Auto usate consigliano la A3 Sedan per le sue peculiarità

Se la parte posteriore dell’abitacolo offre una spaziosità limitata, tuttavia, in compenso, le finiture degli interni sono di ottima qualità e comprendono anche elementi di spicco, per esempio, il navigatore azionabile dalla rotellina al centro del tunnel, come nelle auto premium o top di gamma: infatti si trova fra i sedili ed è dotata di un sottile schermo retrattile.

La A3 usata in concessionaria é possibile trovarla anche a trazione 4×4, addirittura con motori turbo e potenze che vanno dai 105 a 300 cavalli ed a tale proposito si può evidenziare come quelli meno performanti, quanto meno sulla carta, offrano ugualmente delle prestazioni molto elevate, inoltre si sottolinea come quest’auto abbia sempre un comportamento costante e corretto in qualsiasi situazione stradale.

Presso i parchi auto delle concessionarie di usato, si possono trovare versioni disponibili come la Attraction con qualche anno di vita che monta optional come i fendinebbia, oppure i sensori posteriori di distanza, considerato che la visuale dal lunotto posteriore, é limitata.

Tutti i modelli, sono dotati di sospensioni elettroniche variabili che sono modulari, in funzione della tipologia di terreno, inoltre montno anche iI sistema che disattiva due dei quattro cilindri (da qui lo denominazione cylinder on demand) quando è richiesta poca potenza, riducendo così i consumi in maniera sorprendente.

Molto divertente alla guida la 1.4 turbo a benzina con i suoi i 140 CV che spingono decisi, aiutati dal rapido cambio robotizzato a doppia frizione che unitamente all’ottimo sterzo, convincono senza dubbi alcuni per la loro efficacia su strada.

Vecchia conoscenza tra le concessionarie di auto usate si é evoluta negli anni: Maserati Ghibli Berlina

Proprio così, la Maserati Ghibli il gioiello italiano é un sogno di moltissimi automobilisti che considerati i costi elevati per acquistarla nuova, ancora “impacchettata”, decide di rivolgersi al mercato dell’usato capitanato dalle concessionarie multimarca.

La berlina modenese oltre ad essere aggressiva nell’aspetto, lo é di fatto anche su strada, dove si comporta da vera gran turismo, proprio com’è nelle sue corde e gli operatori del settore sono tutti concordi nel sostenere che si tratta di un bel risultato considerando le dimensioni “abbondanti” delle ultime versoni prodotte ed immesse nel commercio.

Come da tradizione, anche nelle ultime versioni che si possono trovare presso i concessionari di auto usate specializzati nelle supercar,  niente cambia all’interno, dove l’abitacolo rimane sempre spazioso, elegante e curato in ogni minimo particolare, così superlativamente, tanto da donare a guidatore e passeggeri, la sensazione di essere avvolti da un lusso impareggiabile.

I motori a disposizione sono tutti abbinati al cambio automatico, niente manuale quindi, e sono il 3.0 V6 a benzina con 330 o 409 cavalli con trazione integrale e il 3.0 V6 turbodiesel da 275 CV o 250 per evitare il superbollo, il differenziale autobloccante, la retrocamera e i sedili in pelle, fanno parte della dotazione di serie di queste auto che si possono trovare in vendita presso le concessionarie multimarca di usato garantito.

Auto decisamente appetibile per gli amanti delle top di gamma che per risparmiare possono trovare questo splendido gioiellino presso gli stock delle auto usate in concessionaria, addirittura coperto da garanzia fino a 48 mesi e assicurazione economicamente vantaggiosa che é possibile ammortizzare all’interno nel finanziamento personalizzato a tasso agevolato erogato dalla finanziaria convenzionata con il rivenditore di settore della Maserati.