Cartucce termostatiche OMBG. Efficienza made in Italy

Diverse tipologie di cartucce deviatrici per diversi modelli di miscelatori termostatici.

 


L’anima dei miscelatori termostatici OMBG risiede in una piccola componente fondamentale dal punto di vista funzionale: la cartuccia.  Oltre alle cartucce termostatiche, piccolo cuore tecnologico, l’azienda realizza quattro tipologie di cartucce deviatrici che permettono di gestire più vie di erogazione dell’acqua.

Concentrato di precisione meccanica e qualità costruttiva, le cartucce OMBG sono compatibili con i miscelatori dotati di deviatori proposti a catalogo. In particolare per i miscelatori esterni è indicata la cartuccia a due vie, che controlla soffione e doccetta. Per i modelli a incasso, invece, è possibile beneficiare di ulteriori uscite: cartucce a due vie con una terza uscita combinata (solitamente per soffione e getti per il corpo), cartucce a tre vie e cartucce a tre vie con un’ulteriore uscita combinata.

Grazie all’eterogeneità dell’offerta OMBG, la versatilità in base alle differenti esigenze è assicurata.  Le composizioni possibili, infatti, permettono di alimentare più utenze anche contemporaneamente: ad esempio per disporre di quattro uscite il miscelatore può essere fornito di due deviatori due vie che possono essere aperti contemporaneamente. I miscelatori, inoltre, sono dotati del pratico meccanismo di chiusura integrata pertanto non necessitano di un sistema di arresto a monte.

www.ombg.net