Varie attività in favore dell’ambiente per la giornata mondiale della Terra

Oggi, lunedì 22 aprile, ricorre la 54a giornata della Terra; questa giornata è stata istituita dalle Nazioni Unite con lo scopo di celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

Per onorare questa ricorrenza i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno voluto partecipare a due eventi nel corso del fine settimana appena terminato: il primo è stata la raccolta rifiuti organizzata per sabato 20 da “Puliamo i quartieri” a Pordenone, mentre il secondo è stato la pulizia organizzata per domenica 21 da “Plastic Free” a Cordenons.

I Ministri Volontari di Scientology continueranno a prendersi cura della propria area e a contribuire ad attività di supporto alla comunità anche nei prossimi mesi.

Essi infatti si dedicano ad aiutare gli altri ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Chiunque, qualunque sia la sua fede, voglia fare qualcosa per migliorare le condizioni del suo ambiente, può diventare un Ministro Volontario ed aiutare a creare un mondo migliore riportando ordine, gentilezza e onestà ovunque siano necessarie.

Per ulteriori informazioni sui Ministri Volontari di Scientology visitare il sito: www.ministrovolontario.it