Gli stati di esistenza

Domenica 14 aprile il ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone alle ore 14:30 terrà un sermone dal titolo: “Gli stati di esistenza”.

Anche se attinge alla saggezza antica di circa 50.000 anni, Scientology è una religione nuova, che ha isolato leggi fondamentali della vita e, per la prima volta, ha sviluppato una tecnologia funzionale che può essere applicata per aiutare le persone a raggiungere un’esistenza più felice e più spirituale.

Scientology, fondata dall’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard, costituisce la prima vera applicazione di una metodologia scientifica a questioni spirituali. Scientology è qualcosa che si usa, non qualcosa in cui si deve credere.

Nell’arco della propria vita un individuo passa attraverso vari stati di esistenza; se questi stati non vengono affrontati correttamente, portano al declino e alla miseria, alla preoccupazione e alla morte, se invece li si affronta correttamente ne deriverà stabilità, espansione, capacità d’influire e benessere.

Il Ministro di culto terrà il sermone sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570