Scopri i Camp Estivi di Quanta Club 2024 durante l’Open Day dedicato

Appuntamento il prossimo 21 aprile presso la sede del club per conoscere le proposte di attività sportive e ricreative per bambini di tutte le età

Milano, aprile 2024. L’Open Day di Quanta Club, che si terrà il prossimo 21 aprile, è un’occasione per famiglie e bambini di immergersi nell’atmosfera vibrante e coinvolgente del club. Durante la giornata, i partecipanti avranno la possibilità di esplorare gli spazi e i servizi dedicati ai camp estivi, che si svolgeranno dal 12 giugno all’8 settembre 2024. Con un’area totale di 62.000 mq, il Quanta Club offre un ambiente ideale per il divertimento e la pratica sportiva, circondato dalla natura e arricchito da una vasta gamma di attività.

Esplora l’offerta dei Camp Estivi 2024

L’offerta dei Camp Estivi del Quanta Club è concepita per soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età, con programmi sia multisport che specialistici. Dai 3 ai 16 anni, i bambini potranno immergersi in attività sportive come tennis, padel, hockey inline, beach-volley, nuoto e pattinaggio artistico. Oltre ai vantaggi di praticare sport, i Camp Estivi offrono l’opportunità di socializzare, imparare nuove discipline e coltivare passioni, il tutto in un ambiente sicuro e stimolante.

Si segnala poi la possibilità di usufruire del servizio di pick-up & drop off con il Quanta Bus in quattro zone di Milano (via Domodossola, piazza  Lega Lombarda, Porta Garibaldi e piazza Repubblica), rendendo l’accesso al club ancora più comodo per le famiglie. 

Inoltre, fino al 21 aprile è prevista la formula “Risparmio settimanale“, che consente di ottenere sconti con l’acquisto di più settimane di Camp. Si segnala anche l’English Camp, un’opportunità unica per vivere un’esperienza sportiva arricchita da lezioni di lingua inglese con istruttori madrelingua.

L’Open Day del 21 aprile rappresenta un’opportunità per conoscere da vicino l’ampia gamma di attività offerte dal Quanta Club e usufruire di sconti esclusivi riservati agli iscritti durante l’evento. E se non potete partecipare personalmente, è possibile pre-iscriversi online per non perdere l’opportunità di accedere alle promozioni speciali.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione all’Open Day: 

Quanta Club S.r.l. S.S.D.
Via Assietta 19, 20161 Milano
Tel. +39 02 662 1611
Email: info@quantaclub.com
www.quantaclub.com