Volontariato in azione a Vallenoncello

 

Pordenone. Uscita straordinaria quella di sabato 6 aprile per il progetto “Puliamo i quartieri” che ha visto la collaborazione con Servizi CGN.

Infatti, ritrovatisi alle ore 9 in via P. Bassani, un gruppo di ben 25 persone (composto da volontari di Ripuliamoci Challenge, dipendenti dell’azienda, cittadini e Ministri Volontari di Scientology) hanno ripulito una grande area di Vallenoncello, raccogliendo circa 80 kg di rifiuti.

Molto positiva è stata la risposta di alcune famiglie che hanno partecipato anche con i loro bambini, molti entusiasti dell’attività.

Al termine i partecipanti sono stati accolti all’interno degli spazi di Servizi CGN che ha offerto un rinfresco, mostrato il bellissimo parco e spiegato l’attenzione della propria azienda anche all’aspetto ambientale oltre che quello economico e sociale, infatti è una società benefit.

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 13 aprile alle ore 14:30 con ritrovo in via B. Marcello (nei pressi del parcheggio del supermercato).