I Ministri Volontari intervengono nel quartiere San Gregorio

Pordenone. Nel pomeriggio di venerdì 29 marzo, alcuni Ministri Volontari di Scientology hanno effettuato un intervento nella zona dove è presente la propria sede: il quartiere San Gregorio.

I volontari si sono dedicati principalmente a via Dogana e via Gemelli e nel tempo dedicato hanno raccolto una decina di bottiglie di vetro, molti fazzoletti e scontrini, ma soprattutto confezioni di cibo e bevande.

I Ministri Volontari di Scientology continueranno a prendersi cura della propria area e a contribuire ad attività di supporto alla comunità anche nei prossimi mesi.

I Ministri Volontari di Scientology si dedicano ad aiutare gli altri ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Chiunque, qualunque sia la sua fede, voglia fare qualcosa per migliorare le condizioni del suo ambiente, può diventare un Ministro Volontario ed aiutare a creare un mondo migliore riportando ordine, gentilezza e onestà ovunque siano necessarie.

Per ulteriori informazioni sui Ministri Volontari di Scientology visitare il sito: www.ministrovolontario.it