Incastellature macellerie Appendere immagazzinare carni in celle frigorifere sistema autoportante

Incastellature per macellerie MBF ARREDO NEGOZI

Incastellature per macellerie MBF ARREDO NEGOZI a Roma

Appendere e immagazzinare le carni nelle celle frigorifere con un sistema autoportante per usufruire al massimo dello spazio disponibile
Incastellature per macellerieL’incastellatura autoportante si attesta come la struttura più economica e funzionale per lo stoccaggio delle carni all’interno di celle frigorifere di macellerie e supermercati. Costituita principalmente da gancere fisse e mobili, viene realizzata su misura e secondo le necessità di capienza e portata espresse dal cliente; inoltre, la varietà e l’intercambiabilità dei componenti ci permettono di offrire soluzioni anche per esigenze particolari.

Il sistema di “aggancio a scomparsa” -oggi diffuso nel settore, ma ideato nelle nostre officine- rende l’installazione delle barre appendi-carne sui montanti un’operazione molto veloce, ed il “castello” assume un’estetica pulita e piacevole.

Incastellature per macellerie

I profili che costituiscono questa tipologia di gancera nascono da leghe di alluminio di alta qualità, su nostro disegno; vengono trattati termicamente ed anodizzati al fine di ottenere le eccezionali doti di robustezza, eleganza ed igiene comuni a tutti i nostri prodotti.

La resistenza dei materiali impiegati nelle nostre incastellature per macellerie in celle frigorifere è stata testata fino a -30°C. I materiali destinati al contatto con gli alimenti sono idonei in conformità alla legislazione italiana ed europea vigente in materia.

Incastellature per macellerie e Gancere per macellerie
Appendere ed esporre salumi, prosciutti e formaggi in modo pratico ed elegante
Questi sistemi di appenderie vengono utilizzati da macellerie, salumerie, supermercati per stoccare ed esporre salumi, prosciutti o formaggi nell’area retrobanco.

Le nostre barre a ganci, realizzate in lega speciale di alluminio anodizzato, vanno quindi a completare l’arredamento del negozio associando funzionalità ad eleganza.

La gamma comprende sistemi per varie portate di carico, con ganci scorrevoli o fissi, con diversi tipi di staffe per consentirne l’installazione a muro o a soffitto e per appendere inoltre pezzature di carne nelle celle frigorifere con un sistema più economico rispetto alle incastellature.

Per chi desidera invece un espositore per salumi versatile e facilmente spostabile all’interno del punto vendita, proponiamo la nuova linea di piantane, ideale per esporre prosciutti, salami, formaggi ecc. in modo particolarmente accattivante.

Gancere a parete e a soffitto

Le gancere per installazione a parete e a soffitto completano l’arredamento delle macellerie e consentono di esporre con eleganza salumi, prosciutti ed insaccati in genere… La gamma comprende profili per varie portate di carico, con ganci scorrevoli o fissi e con diversi tipi di staffe.

Gancere pavimento-soffitto

Le gancere pavimento-soffitto sono le strutture ideali per appendere pezzature all’interno di celle frigorifere con un minimo impegno economico. L’installazione tipica di questa tipologia di gancere è a parete o ad angolo nelle celle prefabbricate o in muratura. Appoggia a pavimento su piastre di base e viene ancorata a soffitto per mezzo di appositi distanziatori.

Gancere a forcelle per celle frigo

Le gancere a forcelle si installano tipicamente sulle pareti delle celle frigorifere prefabbricate, e sono l’ideale per appendere salumi o piccole pezzature di carne. Sono disponibili standard a magazzino montanti da 1, 2 o 3 forcelle, per ottenere fino a 3 livelli di appendicarne (profilo ovale 50×20 mm) e sono personalizzabili per numero dei montanti, lunghezza dei profili e numero di ganci.

Piantane

Le piantane costituiscono una nuova tipologia di espositore per appendere in modo economico, attraente e funzionale salumi e prosciutti nel punto vendita. Attualmente vengono realizzate in due versioni, a 14 e a 26 bracci. Sono adatte anche per esporre formaggi tipo provolone o simili, e quanto altro le vostre esigenze e fantasia vi suggeriscono.