Cerimonia a tema “IN FONDO AL MAR” a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it

A volte una semplice frase ci fa tornare alla mente tanti ricordi come nel caso di “In fondo al mar” che ci fa pensare subito alla nostra infanzia, quando l’estate andavamo al mare e nel tuffarci speravamo di vedere una sirena….Magari dai capelli rossi, accompagnata da un pesce e da un granchio!                                      

La sirenetta per eccellenza, Ariel, che è da sempre uno dei temi Disney più amati per i Matrimoni.

Cerimonia Civile nel giardino principale dove visto il tema scelto non potrà mancare l’integrazione del rito della sabbia!

Aperitivo ad isole a bordo piscina, tableau a forma di cuore vicino l’entrata del salone, dove si terrà la cena con tavoli dal tovagliato bianco e nastro raso intorno colore Tiffany!
Come segnaposto una conchiglia per ogni invitato

Al posto dei fiori, al centro di ogni tavolo potete optare per delle ampolle con al loro interno la sabbia, il corallo e una stella marina.

Menù tutto a base di pesce proveniente dalla cucina interna di Villa Marta, tra una pietanza e l’altra il Dj della nostra Location vi farà scatenare con balli e giochi animando sempre di più la serata.

Oltre alla cena e al ballo, nel salone principale saranno allestiti due tavoli, uno per le Bomboniere (profumatori per ambienti o dei sali da bagno, tra i più scelti per questo tema) e uno per la Confettata.

Il momento della Confettata è certamente il momento più amato da tutti, confetti di vario gusto con conetti personalizzati, alzatine specchiate, barchette e fari di legno come decorazione, una spolverata di sabbia marina, qualche conchiglia qui e là e il gioco è fatto!

Taglio della torta con le maestose fontane luminose per lasciare ad ognuno di voi un bel ricordo della giornata passata insieme allo Staff di Villa Marta.

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattare i seguenti numeri. Il Sig. Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno più che felici di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel Ufficio Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903
http://www.tessitorericevimenti.it