Euroedile: vendita ponteggi per ogni cantiere edile

Euroedile fornisce e commercializza una vasta gamma di attrezzature per i cantieri edili, con un focus particolare sui ponteggi.

La nostra azienda, Euroedile, si impegna nella ricerca e vendita di ogni tipo di attrezzatura necessaria per il lavoro in facciata e per il trasporto di materiali e personale a quote elevate. Tra i nostri prodotti edili è possibile trovare ponteggi fissi ed elettrici, ponteggi multidirezionali, ponteggi sospesi, ponteggi elettrici autosollevanti, montacarichi, ascensori da cantiere, casseforme, rivestimenti ermetici, ponteggi con telaio ad “H”, ponteggi in alluminio, sistemi anti-intrusione per ponteggi, ponteggi per eventi, tribune, palchi, e ponteggi e strutture per coperture in alluminio e acciaio. Offriamo anche parapetti provvisori e attrezzature per l’allestimento di spettacoli e manifestazioni.

Formule di vendita ponteggi

Euroedile ha sviluppato un servizio di vendita ponteggi e attrezzature nuove oppure usate in buone condizioni o rigenerate, con la possibilità di visionarle prima dell’acquisto.

Nella vendita di ponteggi è possibile per il cliente scegliere l’opzione del pagamento dilazionato oppure il finanziamento a condizioni vantaggiose.

Non solo, Euroedile è così certo della qualità e della durata dei propri ponteggi e attrezzature accessorie, da attuare il processo di “buy back”. In cosa consiste il Buy Back di Euroedile? I clienti, dopo aver acquistato il ponteggio, e aver terminato il periodo di utilizzo, possono rivendere l’attrezzatura ad Euroedile stesso. In questo modo il cliente può recuperare parte dell’investimento qualora si renda conto di non averne più la necessità, evitando immobilizzazioni non profittevoli.

È possibile inoltre, in caso di acquisti a mezzo leasing, che Euroedile subentri al Leasing stesso all’atto del riacquisto.

Marchi ponteggi in vendita

Quali machi di ponteggi e accessori vende Euroedile? Solo i migliori del mercato: Dalmine, Tractel, Condor, Alimak, Layher, Safi, Plettak, Maber, Pilosio, Elettroelsa, Fracasso, Salerno ponteggi, Ceta, Cimar, Eurotempo, Piat, Nuova Piat.