”Accordi dannati” di Antonio Minotto rock e amicizia.

Sempre più spesso la narrativa moderna ci propone testi dove i sentimenti contano e vengono esaltati, così nel romanzo “Accordi dannati” di Antonio Minotto l’amicizia diventa protagonista di una storia ambientata nel mondo delle rock band.

L’amicizia, quella vera si forma per gradi e nel tempo si fortifica, questo il messaggio di “Accordi dannati” un libro edito dalla casa editrice Buona vita social club reperibile su tutte le piattaforme online.

Trama:

Tony e Manu, amici fin dai tempi della scuola, passano il tempo a sballarsi e ad ascoltare musica rock. Tony è pacifico, ama molto leggere e a modo suo filosofeggiare, mentre Manu, campione di arti marziali, è la classica testa calda. Una sera in cui sono particolarmente su di giri, decidono di mettere in piedi la loro band. Nella loro vita entra Jankie, un imbianchino che si diletta a picchiare duro sul suo drum set. Il loro stile si fa subito notare: sono sporchi e cattivi, arroganti e rissosi, oltre che perennemente strafatti. La loro fama e influenza si diffonde tra i giovani, tanto quanto il disgusto e l’odio nei loro confronti dilaga nella società più matura e bigotta.

Biografia

Nato a maggio del 1976 a Padova, città nella quale vive ancora oggi, ha frequentato l’Istituto Tecnico Agrario. Ad oggi “Accordi Dannati” è il suo primo romanzo pubblicato, al quale seguiranno altri in futuro. A maggio di questo stesso anno parteciperà con due suoi racconti originali e inediti a un concorso letterario promosso da una casa editrice abruzzese.

Antonio Minotto