questi ragazzi sono nella tua vita da sempre o almeno

Dopotutto, questi ragazzi sono nella tua vita da sempre o almeno meritano di esserlo per sempre dopo averti supportato durante quel semestre primaverile sulle montagne russe di un paio di anni fa. Ricorda: questo è un evento enorme che stai condividendo e i tuoi testimoni dello sposo sono con te per tutto il tempo. Per questo motivo, dovresti stupirli con qualcosa che faccia loro sapere che sono tutti legati alla seconda persona vivente più importante della tua vita. Il problema con i regali dei testimoni dello sposo è che possono essere praticamente qualsiasi cosa, che è allo stesso tempo il loro più grande svantaggio. Con così tante diverse opzioni disponibili, in questo articolo abbiamo ristretto la nostra attenzione alle sette migliori idee regalo per i testimoni dello sposo, quelle che i tuoi amici non regaleranno ai loro papà per la festa del papà.

Come puoi immaginare, non tutti i tuoi invitati manterranno l’invito a nozze che hanno ricevuto da te. Gli inviti cartacei vengono gettati nei bidoni della spazzatura o, nei casi migliori, vanno al riciclaggio. Tuttavia sposa, gli inviti di nozze spesso sono composti da più pezzi o strati che potrebbero sembrare non riciclabili. Inoltre, ci vogliono tonnellate di carta (pensa agli alberi) e carburante per trasportarla. Le dieci idee seguenti per i tuoi inviti di nozze digitali ti aiuteranno a decidere lo stile più adatto e a progettarlo per il tuo grande giorno. Le app corrispondenti offrono decine di modelli personalizzabili per creare un biglietto originale che impressionerà gli ospiti e trasmetterà le vibrazioni della tua adorabile coppia. Fiori, onde, stelle: questi elementi non passano mai di moda; simboleggiano l’amore, la tenerezza e la bellezza dell’unione di due cuori. Prova uno sfondo blu navy con motivi floreali o disegna un cielo pieno di stelle. I fiori pastello stanno benissimo anche sulle partecipazioni di nozze: potete scegliere i modelli dei vostri fiori preferiti o di quelli particolari per la vostra coppia e includerli nella composizione della partecipazione.
Questi tipi di matrimoni sono solitamente più piccoli e più semplici, ma possono comunque essere belli e memorabili come un matrimonio tradizionale. Indipendentemente dal tipo di matrimonio che stai pianificando, è essenziale pensare alla tempistica e al budget prima di iniziare. Innanzitutto, decidi il formato dei tuoi inviti. Saranno formali o informali? Tradizionale o moderno? Una volta deciso lo stile generale Buyabiti.it, puoi iniziare a selezionare dettagli specifici come carta, caratteri e colori. Successivamente, è il momento di iniziare a pensare a chi invitare. Questa può essere una decisione difficile, ma cerca di concentrarti sui familiari più stretti e sugli amici con cui vuoi davvero condividere il tuo giorno speciale. Infine, è il momento di iniziare a gestire gli inviti una volta che hai capito la tua lista degli invitati. Assicurati di includere tutte le informazioni essenziali, come la data, l’ora e il luogo del matrimonio. E non dimenticare di includere le istruzioni RSVP, così i tuoi ospiti sapranno come farti sapere se verranno o meno!
Non indossare troppe collane: dovresti indossarne solo una alla volta (o due se sono abbastanza lunghe). Inoltre, non mescolare orecchini grandi con quelli piccoli; scegli uno stile e mantienilo per tutto il giorno (tranne forse quando esci la sera). Infine, fai attenzione a quanti braccialetti aggiungi: tre o quattro, massimo! Questa regola vale soprattutto quando si indossano più bracciali: due sono l’ideale, ma tre possono andare bene, a seconda della loro dimensione e del contrasto di colore con la tonalità della pelle. Se desideri un effetto più drammatico, prova a mescolare diversi tipi di metalli in un unico completo: ad esempio, un braccialetto d’argento abbinato a un orologio d’oro o anche se è semplice come indossare orecchini d’argento con anelli d’oro inseriti anche lì. Mescolare i metalli è un ottimo modo per aggiungere consistenza e interesse al tuo outfit. Ma è essenziale farlo con attenzione: non limitarti a prendere vecchi gioielli e indossarli con un aspetto altrimenti neutro. I metalli abbinati possono sembrare fantastici, ma non sempre devono corrispondere esattamente. Utilizza invece lo stesso metallo del gioiello principale (una collana o un braccialetto). Se vuoi mescolare e abbinare, prova a utilizzare due diversi colori di metallo che stanno bene insieme: argento con oro o oro rosa con bronzo, ad esempio.