Helixarda – Scoprite l’Essenza della Bava di Lumaca di Sardegna

San Sperate, Cagliari – Helixarda è lieta di presentare la sua nuova frontiera nell’innovazione cosmetica: la pura essenza della bava di lumaca. Da anni leader nell’elicicoltura sostenibile e nella produzione di cosmetici naturali, Helixarda continua a guidare il settore con passione e dedizione.

L’Essenza della Sardegna:
In un connubio perfetto tra tradizione e scienza, Helixarda porta avanti la sua missione di offrire prodotti di altissima qualità, derivati dalla cura e dalla ricerca delle esigenze alimentari e ambientali delle nostre chiocciole. Il nostro impegno verso l’elicicoltura a ciclo naturale completo ha dato vita a un’azienda che riflette l’essenza stessa della Sardegna, con i suoi territori baciati dal sole e il clima mediterraneo.

Prodotti Rivoluzionari:
Da Secret Trails Serum a Aquas, ogni prodotto Helixarda è concepito con ingredienti puri e naturali, quali la bava di lumaca e l’acqua termale di Sardara. La nostra linea cosmetica mira a regalare alla vostra pelle il massimo della rigenerazione e dell’idratazione, mantenendo sempre l’eco-sostenibilità come obiettivo primario.

Nuova Frontiera Solare:
Siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo grande passo nell’innovazione: gli schermanti solari Helixarda. Attraverso studi in vitro, abbiamo già ottenuto risultati sorprendenti, con un valore SPF di 40 per la nostra bava “giallo oro”. Attualmente, stiamo conducendo studi in vivo per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti, che si preannunciano come una rivoluzione nel settore dei solari biocompatibili e a basso impatto ambientale.

Un Invito alla Scoperta:
Siamo orgogliosi di invitare tutti coloro che desiderano scoprire l’essenza della bava di lumaca di Sardegna a visitare il nostro sito web, Helixarda.it dove potrete trovare informazioni dettagliate sui nostri prodotti e sul nostro impegno per un futuro più sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni e richieste di contatto stampa, vi preghiamo di visitare il nostro sito web all’indirizzo Helixarda.it.