Delta rivoluziona l’industria HVAC con la sua nuova tecnologia EC al MCE

Delta, leader globale nella gestione dell’energia e fornitore di soluzioni green e intelligenti basate su IoT, annuncia la sua partecipazione al MCE – Mostra Convegno Expocomfort – 2024 per lanciare una gamma completa di nuovi ventilatori assiali e centrifughi, e di motori EC (a Commutazione Elettronica, dall’Inglese “Electronically Commutated”). Progettati per diventare i nuovi benchmark in termini di efficienza energetica, affidabilità e prestazioni riducendo allo stesso tempo il rumore del sistema, questi prodotti sono caratterizzati da efficienza energetica del motore oltre il 90%, design innovativi delle pale per migliorare il flusso d’aria,e sofisticati sistemi di controllo della velocità per monitorare e controllare con precisione massima il ventilatore.

Delta rivoluziona l’industria HVAC con la sua nuova tecnologia EC al MCE 2024

“In un’epoca in cui sostenibilità ed efficienza sono fondamentali, l’industria HVAC deve evolversi per soddisfare queste esigenze. Le soluzioni tecnologiche EC più recenti di Delta sono una testimonianza della nostra dedizione a questa evoluzione,” spiega Gavin Hsu, Sr. Direttore del Gruppo Business Fan di Delta in EMEA. “Introducendo questi prodotti avanzati, non stiamo solo ampliando la nostra gamma di prodotti, ma anche dando la possibilità alle industrie di adottare pratiche più ecologiche ed efficienti dal punto di vista energetico, senza compromettere il comfort ambientale.”

Ultime Innovazioni nella Tecnologia EC, Motori fino e oltre i 6kW di potenza e Aerodinamica delle Pale all’’Avanguardia
Approfondendo le innovazioni tecnologiche, i nuovi prodotti EC di Delta mostrano importanti progressi nella gamma di potenza del motore da 1,5kW a 6,5kW, possibilità di controllo intelligente tramite Modbus e tecnologia della girante all’avanguardia per soddisfare i requisiti di prestazioni e rumore. Le nuove pale con alette di estremità riducono significativamente la turbolenza dell’aria e, di conseguenza, il rumore, mentre lo Stampaggio Metallico in 3D permette di creare profili che migliorano sensibilmente le prestazioni. Questi progressi, unitamente ad accessori come flow grid con elementi statorici per raddrizzare il flusso, il Ragno e le piastre di supporto, sono progettati per migliorare le prestazioni, garantire un funzionamento silenzioso, e allo stesso tempo facilitare gli spostamenti e l’installazione nel sistema del cliente.

Ampia Gamma di Ventilatori EC per una varietà di Applicazioni
Delta vanta un’ampia gamma di ventilatori assiali e radiali EC, che vanno da 85W fino a 6.5kW, per diverse applicazioni nelle più svariate industrie, incluse HVAC commerciale, pompe di calore & recupero calore per applicazioni residenziali, unità di trattamento aria,data center & energie rinnovabili. Nonostante le specifiche esigenze di ciascun settore, le caratteristiche chiave delle soluzioni EC di Delta si adattano ad ogni applicazione: alta efficienza energetica, prestazioni affidabili in condizioni variabili e design intelligente. Questi attributi sono cruciali per promuovere pratiche energetiche sostenibili e soddisfare le diverse esigenze di queste industrie.

Delta invita tutti i partecipanti al MCE 2024 a visitarci al Padiglione 9, Stand D02-D10 a Milano Fiera, Italia, dal 12 al 15 marzo, per sperimentare di persona il futuro della tecnologia HVAC con le nostre ultime innovazioni EC. Maggiori informazioni sui ventilatori e motori Delta sono disponibili al sito: https://www.delta-fan.com/products/ec-fans-blowers.html. Per ulteriori informazioni su Delta Electronics, si prega di visitare: http://www.delta-emea.com.

Informazioni su Delta

Fondata nel 1971, Delta è un’azienda leader a livello mondiale che produce alimentatori switching e prodotti per la gestione termica. Delta offre una vasta gamma di sistemi e soluzioni intelligenti per il risparmio energetico in vari settori, quali automazione industriale e degli edifici, telecomunicazioni, l’infrastruttura dei data center, ricarica di veicoli elettrici, energia rinnovabile, stoccaggio dell’energia e soluzioni di visualizzazione per promuovere lo sviluppo della produzione intelligente e delle città sostenibili. In linea con il suo obiettivo di responsabilità aziendale e guidata dal motto “Innovare, risparmiare e proteggere l’ambiente per garantire un futuro migliore”, Delta sfrutta le sue competenze chiave nel campo dei componenti elettronici di alimentazione ad alta efficienza e il suo modello di business con ESG integrata per affrontare i principali problemi ambientali, come il cambiamento climatico. Delta offre ai clienti numerosi servizi tramite i suoi uffici vendite, i centri di ricerca e sviluppo e gli impianti di produzione dislocati in quasi 200 sedi nei 5 continenti.

Nel corso degli anni, Delta ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti globali per i risultati conseguiti, le tecnologie innovative e l’impegno a favore della ESG. Dal 2011, Delta è stata inclusa nel Dow Jones Sustainability™ World Index (DJSI World) per 12 anni consecutivi. Nel 2022, Delta ha anche ricevuto il riconoscimento del CDP con due valutazioni di livello “A” per il notevole contributo nell’affrontare i problemi legati al cambiamento climatico e alla sicurezza idrica ed è stata nominata per il terzo anno consecutivo Supplier Engagement Leader per il suo continuo sviluppo di una catena del valore sostenibile.

Per informazioni dettagliate su Delta, visitare il sito Web: www.delta-emea.com

DELTA ELECTRONICS NETHERLANDS BV
Zandsteen 15
2132 MZ Hoofddorp
The Netherlands
Wu Judy
Phone : +31 (0)20 655 09 06 / 31(0) 611-581-859
jwu@deltaww.com