Conferenza gratuita sullo studio

Domani, domenica 25 febbraio, alle ore 15 la Chiesa di Scientology di Pordenone avrà il piacere di ospitare presso il proprio auditorium una conferenza sulla tecnologia di studio.
Questa conferenza, tenuta da una professionista dell’insegnamento, sarà indirizzata a genitori ed insegnanti, tratterà l’individuazione delle difficoltà nello studio e il modo di risolverle.
Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo.
L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi una ricerca sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsiasi attività o studio.
Applied Scholastics è un’organizzazione la cui missione è quella di garantire un’istruzione di qualità per gli studenti d’oggi al fine di assicurare un futuro più brillante per tutti.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni chiamare allo 0434 573570