Consulenza del Lavoro a Roma per la tua azienda Studio Monaco Luca

Consulenza del Lavoro a Roma per la tua azienda Studio Monaco Luca

Studio Monaco Luca: Consulenza del Lavoro a Roma per la tua azienda

Cerchi un consulente del lavoro esperto e affidabile a Roma? Lo Studio Monaco Luca è il partner ideale per le tue esigenze in materia di gestione del personale, adempimenti contributivi, relazioni industriali e molto altro.

Consulenza del Lavoro a Roma

Esperienza e competenza per la gestione del personale Roma

Lo Studio Monaco Luca vanta una comprovata esperienza nel settore della consulenza del lavoro, maturata attraverso anni di collaborazione con aziende di diverse dimensioni e settori. Il team di professionisti, guidato dal Dott. Luca Monaco, è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime novità legislative e contrattuali.

Un’ampia gamma di servizi per le tue esigenze:

Lo Studio Monaco Luca offre un’ampia gamma di servizi in materia di consulenza del lavoro, tra cui:

  • Gestione del personale dipendente e autonomo: dallo sviluppo delle politiche HR all’amministrazione del personale, lo Studio Monaco Luca ti affianca in ogni fase del processo.
  • Elaborazione paghe: lo Studio si occupa di tutte le attività legate alla elaborazione delle paghe, garantendo puntualità e accuratezza.
  • Adempimenti contributivi: INPS, INAIL, ENASARCO, ENPALS, INPGI, Fondi Pensione Integrative, Casse Edili: lo Studio Monaco Luca ti solleva da ogni incombenza burocratica.
  • Relazioni industriali: supporto nella gestione delle relazioni con i sindacati e nella negoziazione dei contratti collettivi.
  • Contenzioso contributivo: assistenza in caso di controversie con enti previdenziali e assicurativi.
  • Ristrutturazione e riorganizzazione aziendale: consulenza per l’ottimizzazione dei processi aziendali e la gestione del personale in caso di ristrutturazioni o riorganizzazioni.
  • Gestione ammortizzatori sociali: Cassa integrazione ordinaria e speciale, mobilità, etc.
  • Assistenza in sede di accertamento previdenziale e fiscale: lo Studio Monaco Luca ti affianca in caso di verifiche da parte degli enti previdenziali e fiscali.
  • Contrattualistica agenti di commercio e rappresentanti: redazione e revisione dei contratti di agenzia e rappresentanza.
  • Inquadramento previdenziale ed assicurativo aziendale: consulenza per l’inquadramento corretto dei lavoratori ai fini previdenziali e assicurativi.
  • Gestione ammortizzatori sociali e molto altro…

Affidati allo Studio Monaco Luca per una consulenza del lavoro a Roma precisa, puntuale e altamente qualificata.

Contattaci per una consulenza!

Lo Studio, fondato nel 2006, opera nel campo della Consulenza del Lavoro a Roma. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di costituzione e ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).

Lo Studio Monaco Luca, Consulente del Lavoro Roma, e’ da anni impegnato al fianco delle aziende e attivita’ per Consulenza del Lavoro a Roma. Supporta le aziende nella gestione di tutte le fasi connesse al rapporto di lavoro, dall’assunzione alla cessazione.