Pasqua a canestro con KKM Group

L’emozione di partecipare, con gli amici o in famiglia, ad un vero torneo di basket 3 contro 3, abbinata alla scoperta di Volterra, splendido borgo medievale che domina la Val di Cecina: è la nuova proposta di KKM Group per vivere una vacanza di Pasqua decisamente fuori dagli schemi. Un invito a coniugare allegria, divertimento e bellezza, oltre che un ottimo rimedio per smaltire le calorie accumulate tra pranzi e uova di cioccolato!

Tornei di basket per famiglie a Volterra con KKM Group

Aspiranti cestisti di ogni età possono quindi mettere in valigia le proprie scarpe da ginnastica più performanti e prenotare (nelle migliori agenzie di viaggi) uno dei pacchetti disponibili per il periodo compreso tra venerdì 29 marzo e lunedì di Pasquetta, 1 aprile.

Tutte le proposte comprendono la partecipazione al Torneo di Basket, organizzato su 3 giorni: briefing e presentazione delle squadre e delle regole il primo giorno, prima fase del torneo il secondo giorno e grande finale il terzo giorno, per un totale di minimo 3 partite garantite. Il tutto, scandito da escursioni, visite guidate a Volterra e tanti momenti di aggregazione, divertimento e relax, come la Serata Stelle dello Sport, con cena a buffet, premiazioni e dj set.

Le partite si giocano presso il Palazzetto dello Sport con regole semplificate, e sono aperte veramente a tutti: famiglie con bambini, sportivi, appassionati e dilettanti. Si può partecipare con una squadra precostituita o individualmente, e quindi conoscere in loco nuovi amici con cui condividere la gara. Le quote partono da 197 euro a persona per il pacchetto di 2 notti e da 258 euro a persona per il pacchetto di 3 notti, con riduzioni per i bambini.

Le altre proposte di KKM Group

E per gli amanti dello sport, le sorprese non finiscono qui!

Dall’11 al 16 aprile a Orlando l’adrenalina del basket incontra il cinema e i viaggi spaziali: approfittando di un’esclusiva proposta firmata KKM Group si potrà assistere a una partita degli Orlando Magic all’Amway Center e visitare The wizarding world of Harry Potter e Jurassic Park river adventure per vivere anche una meravigliosa esperienza di cinema. Infine, durante il soggiorno si potrà entrare a Cape Canaveral, per scoprire la storia dello spazio americana. Garantita la presenza di un accompagnatore dall’Italia per un’assistenza totale e completa e transfer inclusi per un’esperienza senza stress ma carica di entusiasmo.

Tutti i dettagli dell’evento e per l’acquisto dei pacchetti: https://www.familysport.net/take-action