Neoperl Water Ambassador alla Mostra Convegno 2024

Neoperl sarà presente alla Mostra Convegno Expocomfort 2024 che avrà luogo presso la Fiera di Milano dal 12 al 15 marzo.

Neoperl, leader incontrastato a livello mondiale nel settore degli aeratori, dei regolatori di flusso e dei tubi flessibili per le più diverse applicazioni nei settori della termoidraulica e dell’industria degli elettrodomestici, ha deciso di aderire, in qualità di Water Ambassador, al progetto Water Solution lanciato dagli organizzatori della 43esima edizione di Mostra Convegno. L’obiettivo del progetto, che si svilupperà in collaborazione con le principali Associazioni di categoria e sarà supportato da iniziative di comunicazioni rivolte a tutto il pubblico di operatori italiani ed esteri, è di portare all’attenzione dei visitatori tecnologie e prodotti rivolti all’efficientamento idrico.

Tra le novità che saranno presentate quest’anno dall’azienda, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e alla comodità dell’utente finale, spicca l’aeratore SLC PCA Dual Core®: un economizzatore d’acqua smart lime cleaning (SLC®) pensato per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.
Gli economizzatori Neoperl, infatti, miscelando all’acqua una giusta quantità d’aria, generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Il ridotto consumo di acqua calda consente anche un notevole risparmio energetico e permette di abbattere le emissioni di CO2. L’innovativa tecnologia DUAL CORE rappresenta un ulteriore e decisivo miglioramento della consolidata e collaudata tecnologia PCA® (Pressure Compensating Aerator). Con la tecnologia PCA® , infatti, il getto d’acqua diviene ottimale solo a partire da una pressione minima di ca. 1 bar, grazie alla nuova tecnologia DUAL CORE invece il getto risulta da subito funzionante e altamente performante anche con una pressione inferiore. SLC PCA Dual Core® si dimostra quindi il prodotto ecosensibile ideale per ogni esigenza del mercato internazionale – così vario per tipologia d’acqua, pressione e abitudini di utilizzo.

Mostra Convegno 2024
12-15/03
Pad. 10 – Stand C37/D38
Pad. 03 – Stand F59

www.neoperl.com