I Ministri Volontari di Scientology in supporto al decoro della città

Pordenone. Nella mattina di mercoledì 14 febbraio, due Ministri Volontari di Scientology si sono uniti ad altri volontari facenti parte dei gruppi Beato Odorico e Ripuliamoci Challenge per effettuare un intervento di raccolta rifiuti in via Vial d’Aviano.

Nonostante tutti questi volontari siano impegnati settimanalmente nel progetto “Puliamo i quartieri”, hanno voluto rispondere alla segnalazione fatta da alcuni cittadini.

Arrivati sul posto hanno constatato l’effettiva necessità di intervento e dopo un’ora e mezza di raccolta sono stati riempiti una decina di sacchi con rifiuti indifferenziati, plastica e vetro.

Tra i rifiuti più particolari ritrovati, da segnalare: una lavatrice, addobbi per l’albero di Natale, puzzle per bambini, materiale edile, pannolini e molti kg di erba che non avrebbero fatto sicuramente alcun danno all’ambiente se non fossero stati abbandonati nei sacchi di plastica!

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei Ministri Volontari è stato progettato per fornire strumenti pratici di Scientology e aiuto indiscriminato in un mondo spesso cinico e crudele.

Attraverso i decenni successivi, i Ministri Volontari di Scientology hanno fornito aiuto in casi di emergenza in più di un centinaio dei peggiori luoghi di disastro.

Per avere maggiori informazioni sul Ministri Volontari, ed approfittare dell’addestramento gratuito con i corsi online, visitare il sito: www.ministrovolontario.it