Sanremo Festival della bellezza con Susanna Petruzzella

Sanremo, 8 febbraio. Grande successo per l’operatrice olistica Susanna Petruzzella tutor di benessere per il Festival dei sogni targato Dream Massage di Sanremo.
La Petruzzella è al suo secondo anno nella città dei fiori ed è già regina di bellezza, grazie alle sue mani d’oro numerosi sono stati gli ospiti vip che si sono recati nella meravigliosa luxury spa Somnia Aura spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo guidata dallo spa manager Stefano Serra, per trovare momenti di puro benessere.
Martedì il taglio del nastro con la bellissima Miss Italia Francesca Bergesio, simbolo assoluto di bellezza e benessere italiano, è stato un successo di stampa e di ospiti illustri strepitoso.
Qui presso il Grand Hotel Des Anglais, Susanna è in prima linea nella coordinazione degli allievi del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo 2023. Un master che ogni anno di più si consolida punto assoluto di riferimento per il benessere del festival.
Gli ospiti che entrano nella Somnia Aura spa restano incantati per bellezza, qualità e maestria degli operatori presenti.
In questi primi giorni di festival la Petruzzella ha avuto modo di incontrare oltre che la meravigliosa madrina Miss Italia 2023, anche la bellissima Diletta Leotta e molte delle showgirl presenti a Sanremo per il festival.
Questa seconda esperienza festivaliera è senza dubbio caratterizzata dalla maturità raggiunta e dalla voglia di affermarsi ancor di più nel suo ruolo di operatrice specializzata oltre che di imprenditrice del settore, data la sua recente apertura a Molfetta del nuovissimo centro benessere Tiarè.
Attendiamo con impazienza di scoprire tutti i segreti del dietro le quinte che a fine festival la Petruzzella potrà raccontare di questa sua fantastica avventura sanremese.