Warhammer Nuovi arrivi alla Libreria Politecnica Roma, ti aspettiamo!

Warhammer Nuovi arrivi 

Warhammer Nuovi arrivi alla Libreria Politecnica Roma, ti aspettiamo!

Entra anche tu nel mondo di WARHAMMER 40000 e WARHAMMER AGE OF SIGMAR!!!!!

Scopri di più visitando la nostra Libreria in via Cavour a Roma, Libreria Politecnica e lasciati affascinare dai Warhammer Nuovi arrivi

Esplora i Nuovi Arrivi di Warhammer: Entra nel Mondo di Guerre Stellari e Fantasy!

Sei pronto per un’avventura epica? Vuoi immergerti in mondi fantastici pieni di azione, combattimenti e magia? Allora è il momento perfetto per esplorare i nuovi arrivi di Warhammer 40000 e Warhammer Age of Sigmar! Presso la nostra Libreria Politecnica in Via Cavour a Roma, ti aspetta un’incredibile selezione di libri, miniature e accessori per entrare a pieno titolo in questi universi affascinanti.

Warhammer nuovi arrivi

Warhammer 40000: Tra le Stelle della Galassia

Se sei affascinato dalla fantascienza epica, allora Warhammer 40000 è ciò che fa per te. In questo universo, l’umanità lotta per la sopravvivenza in un futuro oscuro e dilaniato dalla guerra. Le forze dell’Imperium combattono senza tregua contro minacce aliene, eretici e orrori dell’ignoto. Scegli il tuo schieramento tra i coraggiosi Space Marine, i misteriosi Eldar, gli spietati Orki e molti altri, e preparati a combattere per la gloria e l’onore dell’Imperatore!

Warhammer Age of Sigmar: Magia e Mistero nei Regni Mortali

Se invece preferisci un’ambientazione fantasy ricca di magia e avventure, allora Warhammer Age of Sigmar è ciò che fa al caso tuo. In questo mondo, i Regni Mortali sono teatro di epiche battaglie tra potenti eroi, malvagi signori delle tenebre e creature leggendarie. Prendi il comando delle tue armate di elfi, nani, orchi o creature demoniache, e scendi in campo per conquistare il dominio sui regni e assicurare la tua supremazia!

Scopri il Tuo Esercito e Prepara la Tua Battaglia!

Presso la nostra libreria, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua avventura in Warhammer. Dalle ultime novità editoriali che approfondiscono l’ambientazione e la lore di questi mondi, alle miniature dettagliate con cui potrai costruire e dipingere il tuo esercito personalizzato, fino agli accessori indispensabili per organizzare le tue battaglie e farle diventare epiche.

Unisciti alla Comunità di Appassionati di Warhammer

Entra a far parte di una comunità vibrante e appassionata di giocatori, pittori e appassionati di Warhammer.

Non aspettare oltre: visita la Libreria Politecnica in Via Cavour a Roma e scopri tutto il fantastico mondo di Warhammer che ti aspetta!

Benvenuti alla Libreria Politecnica, libreria universitaria a Roma, con una storia ricca di tradizione.
La nostra specializzazione si concentra su testi tecnici, offrendo una vasta selezione di libri di architetturaingegneria e facolta’ tecniche. Con il nostro impegno duraturo nel fornire risorse di alta qualita’, siamo qui per soddisfare le esigenze degli studenti e professionisti, garantendo accesso ai migliori materiali accademici e professionali.

Da noi si può ordinare qualsiasi tipo di volume, da romanzi ai libri di saggistica, dai libri di diritto ai libri per bambini, dai libri per concorsi ai libri per tutte le scuole (dalla primaria alle superiori). Siamo specializzati nella vendita di testi italiani e stranieri che hanno come argomento il restauro dei beni artistici; siamo fornitori da molti anni ICR (Istituto Centrale del Restauro) ed effettuiamo anche abbonamenti di riviste specializzate. Disponiamo di libri difficili da reperire libri introvabili, libri rari e libri fuori catalogo
Libreria storica del panorama capitolino. Pur trattando prevalentemente testi di ingegneria e architettura, siamo una libreria a 360 gradi. Abbiamo una piccola scelta di testi di saggistica e narrativa. Ci occupiamo di testi per le scuole, per i concorsi e guide turistiche. Vendiamo dizionari e articoli di cartoleria.
Se non trovi quello che stai cercando puoi richiederlo!

La tradizione e la nostra esperienza sono il nostro punto di forza. Venire da noi è riassaporare il clima delle vecchie librerie di una volta, dove la competenza e la cordialità erano i cardini dell’attività svolta.

Effettuiamo spedizioni in Italia e all’estero. Procuriamo anche testi e riviste in lingua straniera. Abbiamo anche un discreto assortimento di prodotti di cartotecnica