“Gold Espresso Ore 12: un grande lancio per un grande servizio”

One Express presenta per la prima volta su numerose emittenti nazionali l’esclusivo servizio Gold Espresso Ore 12 destinato a dettare nuovi standard nel trasporto su pallet.

 

La rivoluzione nel settore della logistica è imminente e ad annunciarlo è l’ultimo spot radiofonico di One Express, il primo Pallet Network italiano per Qualità. In queste settimane è infatti in onda su Radio Subasio, Radio Bruno, Radio24, Radio Deejay, Radio M2O, Kiss Kiss Network e Teamradio, in programmazione dal 14 al 27 gennaio.

La messa in onda della campagna radiofonica presenta il lancio dell’esclusivo servizio Gold Espresso Ore 12 destinato a dettare nuovi standard nel trasporto su pallet.

“Con un jingle accattivante, la campagna si articola con una programmazione importante, a sostegno degli Affiliati che compongono il Network e per dare un ulteriore impulso alle aziende italiane e ai partner europei” commenta Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione One Express.
Qui lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=5kYqjN1-HRA

La rivoluzione del settore è appena iniziata, perché One Express si conferma essere sempre più veloce. Del resto, la crescita costante del Pallet Network ha permesso lo sviluppo di una rete non comune, caratterizzata da oltre 130 Affiliati che coprono capillarmente il territorio nazionale. E’ grazie a questa formula che stato possibile implementare ulteriormente i servizi proposti, dove Qualità e Rapidità sono alcuni degli elementi caratterizzanti del grande player logistico. Il progetto, avviato con l’inizio dell’anno, è molto ambizioso, ma pienamente in linea con i piani di crescita di One Express, capace di rispondere, se non anticipare, le esigenze di un mondo economico sempre più competitivo e alla ricerca di partner in grado di supportare lo sviluppo.

 

www.oneexpress.it

One Express è dal 2008 il corriere espresso punto di riferimento nazionale per il trasporto di merci su pallet. Con 3 Hub localizzati in tutto il territorio nazionale (a Bologna, Milano, Napoli) e una fitta rete di collegamento, One Express garantisce consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa, in base alla destinazione, grazie alla rete sinergica composta da oltre 150 membri tra Affiliati italiani e Partner europei.