Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie MBF Arredo Negozi

Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie

Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie MBF Arredo Negozi

Attrezzare le celle frigorifere scegliendo tra 2 linee di scaffali modulari, tutti idonei al contatto diretto con gli alimenti

Le nostre scaffalature componibili in alluminio si distinguono per essere solide e stabili, oltre che facili e veloci da montare.

Possibilità di utilizzo Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie 

Tutte le scaffalature a marchio “AI”, essendo progettate appositamente per attrezzare le celle frigorifere di macellerie e supermercati, sono idonee al contatto diretto con gli alimenti e testate per resistere fino a temperature di -30°C. Le possibilità di utilizzo tuttavia vanno ben oltre la cella frigorifera: grazie all’estetica piacevole e alle caratteristiche di praticità, portata, igiene e velocità di installazione, questi scaffali trovano ampio impiego anche nelle aree espositive di macellerie.

Scaffalature modulari per celle frigorifere per macellerie

Le due linee proposte

“Strong”, specificamente studiata per alte portate e di grande modularità; “Light”, ottimo rapporto qualità-prezzo con una estrema varietà di misure; Nei sistemi “Light” e “Strong”, particolari agganci consentono di usufruire pienamente degli spazi d’angolo nelle composizioni a L e a U.

I materiali

La struttura: per tutte le linee proposte è realizzata in lega di alluminio anodizzato. I ripiani: le doghe e i pianali sono realizzati in polipropilene. I ripiani lisci hanno una copertura in acciaio inox AISI 304 light – scaffalatura leggera per celle frigo

Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone strong – scaffalatura ad alta portata per celle frigorifere

Scaffalatura componibile per celle frigorifere con telaio in lega di alluminio anodizzato e pianali in polipropilene alimentare disponibili in colore bianco o marrone.

Carrelli per macellerie

Trasportare, esporre, stoccare e stagionare prodotti alimentari con carrelli professionali realizzati su misura e su richiesta, anche integrabili e modificabili nel tempo secondo le esigenze dell’utilizzatore.

Quattro diverse linee di prodotti specificamente studiati per i diversi utilizzi in macellerie:

CARRELLI PORTA QUARTI

ideati per il trasporto di quarti e pezzatura di carne dalla zona di scarico fino all’interno della cella frigorifera, ma se utilizzati in alternativa alle guidovie e alle incastellature, possono costituire un sistema economico per stoccare le carni nelle macellerie con celle di ridotte dimensioni. Due versioni: a ganci scorrevoli e a ganci fissi.

CARRELLI A RIPIANI E CON BARRE APPENDISALUMI:

caratterizzati da robustezza e solidità eccezionali, sono comunque leggeri e facilmente manovrabili anche a pieno carico. Vengono costruiti su misura e con numero di ripiani a richiesta e sono attrezzabili con barre appendi carne e porta salumi.

CARRELLI PER STAGIONATURA SALUMI:

ideali per l’utilizzo sia nelle celle che negli armadi di stagionatura, realizzabili anche con misure a richiesta. La struttura in lega di alluminio consente di coniugare robustezza e stabilità con leggerezza e facile manovrabilità.

CARRELLI PORTAVASSOI – PORTATEGLIE:

inizialmente pensati per il settore macelleria per trasportare vassoi e teglie dal banco frigo alla cella, sono oggi realizzati su misura per soddisfare anche le esigenze specifiche del settore ristorazione e per l’utilizzo in self service, ristoranti, alberghi, mense e comunità.

Caratteristiche comuni:

  • Tutti i modelli sono rispondenti alla legislazione in vigore in materia di contatto con gli alimenti
  • sono conformi alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
  • la scelta di realizzare tutte le unioni con bulloneria in acciaio (zincato/inox) o con speciali inserti in lega di alluminio ad alta resistenza conferisce ai nostri carrelli robustezza e solidità eccezionali.
  • sono facilmente lavabili e sanificabili in accordo col sistema di autocontrollo alimentare HACCP
  • le ruote (pivottanti e dotate di fermi), sempre dimensionate per portata, li rendono particolarmente sicuri, stabili e facilmente manovrabili anche a pieno carico