NEOPERL. Flessibili di alta qualità adatti ad ogni esigenza

Caratterizzata da una costante ricerca per il miglioramento dell’efficienza funzionale e della qualità intrinseca dei propri prodotti – certificati da tutti i più importanti Enti internazionali – dalla grande attenzione alla soddisfazione del Cliente, nonché sull’impegno alla massima sostenibilità ambientale, NEOPERL offre un’ampia selezione di tubi flessibili di alta qualità adatti ad innumerevoli applicazioni.

Nell’ampio catalogo dell’azienda spicca FLEX CORE®, l’innovativo flessibile per rubinetto anti schiacciamento e anti vibrante con treccia esterna in acciaio inox e in-liner in polietilene corrugato. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche può raggiungere un alto raggio di curvatura (25 mm) e sopportare pressioni di esercizio comprese tra i 4 e i 10 bar. Queste sue  peculiarità lo rendono il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. Disponibile anche con un diametro che può variare da DN13 a DN50 è ideale non solo per l’impiego con acqua potabile a meno 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma pure con pompe e addolcitori d’acqua.

Grazie all’utilizzo di un evoluto materiale, il PE – Polietilene, impiegato per ottenere sia la trecciatura speciale esterna sia la struttura interna, con CHROMALUX® ZERO® NEOPERL assicura una nuova generazione di flessibili per doccia senza PVC. Un prodotto leggero e semplice da maneggiare, idrorepellente e anti-muffa, resistente al cloro e conforme alle ultime normative relative all’acqua potabile. La possibilità di scelta tra differenti colori del rivestimento esterno (silver, silver gray, silver steel) consente inoltre di valorizzare l’estetica del flessibile trasformandolo in un vero e proprio complemento d’arredo.

Infine, un flessibile progettato appositamente per i miscelatori da cucina con doccetta estraibile. KITCHEN-FLEX® e? dotato di un raccordo antitorsione brevettato che oltre a renderlo estremamente maneggevole, ne garantisce una vita più lunga, poiché il flessibile non viene sottoposto a stress durante l’utilizzo quotidiano. Sotto il profilo estetico si presenta ricoperto da una treccia esterna composta di nylon (grigio, nero o bianco a seconda delle richieste dei clienti) e acciaio inossidabile o interamente di nylon. Elegante, scorrevole, leggero e resistente alla piega, KITCHEN-FLEX® rappresenta in cucina la soluzione ideale per praticità, alti standard qualitativi e cura estetica.

www.neoperl.com