A Sanremo approda la estetista Iryna Oleynichuk nel Master Vip Massaggiatori di Claudia Musaj

Iryna Oleynichuk è ucraina ed è nata 41 anni fa. Consegue la laurea in economia e commercio e poi si specializza in cosmetologia, abilitandosi in ginnastica estetica posturale e in oncology esthetics.

 

Dal 2005 vive in Italia, dapprima con stenti dormendo per strada e lavorando come badante, baby sitter, assistenza di persone diversamente abili e donna delle pulizie. Ma nel frattempo approfondisce il suo sapere studiando con passione e dedizione, così da acquisire nuovi titoli di studio e specializzazioni arrivando a diventare presto una estetista altamente specializzata.

 

Nel 2013 apre il centro estetico di dimagrimento a Verona “LCenter”, che poi chiuderà per trasferirsi definitivamente a Imola dove abita tuttora e detiene il suo nuovo centro estetico di dimagrimento “Étoile maison Esthétique”, a via Donizetti 25, che offre trattamenti dimagranti, rimodellanti, anticellulite e di rieducazione posturale, con macchinari esclusivi ed innovativi.

 

Nel mio centro sono i servizi esclusivi di alta qualità” dichiara Iryna con orgoglio, “Diamo il supporto ad ogni tipo di persona che vuole cambiare il suo stile di vita, accompagnando e soprattutto educando per poter vivere con serenità  il proprio corpo e la mente

 

Iryna ha una grande passione per la musica, ha studiato pianoforte e ha anche partecipato a eventi pubblici e concerti. Con la musica lavora e vive quotidianmente. E’ anche una grande amante degli animali, di cui ama circondarsi nella vita di tutti i giorni.

 

Adoro il mio lavoro, perché completamente rivoluziono una persona. Cerco di trasmettere la fiducia e il coraggio alle persone, consigliando di non avere paura di buttarsi in ciò in cui più credono. ogni loro cambiamento è il mio successo personale e mi emoziono quando li vedo pieni di autostima, amore e voglia di fare e creare…  Un energia che passa da una persona all’altra senza limiti!” conclude Iryna.

 

Dopo tanti sacrifici arrivano per Iryna la realizzazione dei propri sogni con le migliori soddisfazioni professionali, raggiungendo il successo anche al di fuori dell’Italia in altri paesi europei e del mondo e finalmente dal 6 al 10 febbraio Iryna approderà a Sanremo con il Master Vip Massaggiatori di Claudia Musaj, in occasione del festival della canzone italiana, insieme a una squadra di professionisti fra docenti e allievi, pronti a poter fornire il loro miglior servizio professionale ai Vip della kermesse musicale.