LATINA : NUOVA DISTRIBUZIONE DEL LIBRETTO “LA VIA DELLA FELICITA’ ”

In questi giorni, un gruppo di volontari dell’Associazione “La Via della Felicità” hanno distribuito i famosi opuscoli a famiglie di Latina

La Via della Felicità

Questo libretto, redatto dal filosofo e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, emerge come una preziosa risorsa capace di colmare il crescente vuoto morale che si avverte sempre più in una società dominata dal materialismo. I suoi 21 precetti fondamentali costituiscono un prezioso faro guida per coloro che ambiscono a migliorare la qualità della propria vita in un mondo in costante evoluzione.

La distintiva caratteristica de “La Via della Felicità” risiede nella sua totale assenza di connotazioni religiose, aprendo le porte a individui di ogni razza, colore e credo.

Il suo obiettivo principale è il ripristino dei legami che uniscono l’intera umanità, presentandosi come una fonte di saggezza accessibile a tutti.

L’impatto reale e positivo de “La Via della Felicità” si manifesta appieno quando il libretto viene distribuito direttamente di mano in mano. Pertanto, in questi ultimi giorni, i volontari dell’omonima associazione hanno promosso distribuzioni gratuite di tali opuscoli a Latina.

Questa lodevole iniziativa ha offerto a numerose famiglie l’opportunità di entrare in contatto con questo celebre opuscolo, aprendo le porte a una prospettiva di vita più consapevole e appagante.

L. Ron Hubbard invita le persone a leggerlo e ad applicarlo, precisando nel precetto “Sii degno di fiducia”: “La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura.

Per maggiori informazioni chiama il 327 3246377 oppure visita il sito www.laviadellafelicita.org