Andrea Benassi: ITA Airways apre la sua quarta lounge a Catania

ITA Airways ha recentemente inaugurato la sua quarta lounge presso l’Aeroporto di Catania, sottolineando l’importanza strategica del mercato catanese per la compagnia di bandiera. La nuova sala VIP promette di offrire un’esperienza unica e di alto livello ai viaggiatori in partenza dalla città. Il commento del Direttore Generale Andrea Benassi.

Andrea Benassi, Direttore Generale di ITA Airways

Andrea Benassi: inaugurata la nuova lounge a Catania

Con una dimensione di 140 mq, la lounge Piazza Vincenzo Bellini è progettata per soddisfare le esigenze dei passeggeri Business Class, i titolari delle tessere Executive/Premium del programma di fidelizzazione ITA Airways e i clienti Elite Plus Skyteam in partenza con voli ITA Airways o di compagnie Skyteam. L’accesso è esteso anche ai possessori della VIP CARD SAC, aggiungendo un ulteriore livello di esclusività. Il Direttore Generale di ITA Airways, Andrea Benassi, ha commentato l’apertura sottolineando l’importanza del mercato catanese. “Questa apertura rappresenta la quarta sala VIP di ITA Airways in Italia, dopo le due a Fiumicino e la terza a Milano. Catania è un mercato strategico e importante per noi, sia a livello nazionale sia internazionale. Abbiamo scelto di investire qui per rispondere alle crescenti esigenze dei viaggiatori e offrire loro un’esperienza di viaggio superiore”, ha dichiarato.

Andrea Benassi: il ruolo chiave dell’aeroporto di Catania

La Sicilia, e in particolare Catania, riveste un ruolo chiave nella strategia di sviluppo di ITA Airways. “Catania è una delle destinazioni principali su cui operiamo quotidianamente con 15 voli, di cui 8 per e da Roma Fiumicino e 7 per e da Milano Linate”, ha aggiunto Andrea Benassi. La compagnia aerea di bandiera mira a connettere la Sicilia con l’Italia e le destinazioni internazionali e intercontinentali attraverso gli aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate. La nuova lounge Piazza Vincenzo Bellini si presenta come un’ulteriore testimonianza dell’impegno di ITA Airways nel migliorare costantemente l’esperienza di viaggio per i propri passeggeri, offrendo servizi esclusivi e comfort di alto livello.