Carrozzeria Auto Arval a Roma Carrozzeria Rizza Via Demetriade

Carrozzeria Auto Arval a Roma

Carrozzeria Auto Arval a Roma: La Storia di Eccellenza della Carrozzeria Rizza a Via Demetriade

Se sei alla ricerca di una carrozzeria auto di fiducia a Roma, Carrozzeria Auto Arval a Roma la Carrozzeria Rizza a Via Demetriade è la scelta ideale. Fondata nel 1949 da Gino Rizza, l’azienda ha una storia di eccellenza e un impegno costante verso la qualità e l’innovazione.

Carrozzeria Auto Arval a Roma

La Fondazione e la Visione di Gino Rizza

Gino Rizza ha avviato la Carrozzeria Rizza con un coraggioso intento: aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa. La sua dedizione all’arte della riparazione auto e la passione per il settore hanno stabilito le basi per l’eredità di qualità che l’azienda continua a offrire oggi.

Una Trasformazione Artigianale in Eccellenza Imprenditoriale

Grazie alla gestione attenta dei figli di Gino, l’azienda ha subito una trasformazione significativa. Da un’attività artigianale, la Carrozzeria Rizza è diventata un’impresa di ottimo livello. L’attenzione particolare allo sviluppo dell’auto e all’adozione di tecnologie all’avanguardia nel ripristino delle parti ammalorate della carrozzeria ha posizionato l’azienda al vertice del settore.

Certificazione ISO e Standard Avveniristici

Nel 2004, la Carrozzeria Rizza ha raggiunto un traguardo significativo ottenendo l’”Autocertificazione ISO”. Questo passo avveniristico ha permesso all’azienda di inserirsi con successo nell’universo del mercato europeo, dimostrando l’impegno costante per gli standard di qualità più elevati.

Servizi Offerti

Carrozzeria Auto Arval a Roma La Carrozzeria Rizza offre una gamma completa di servizi di riparazione e restauro auto, utilizzando mezzi e tecniche all’avanguardia. Dall’eliminazione di ammaccature alla verniciatura di alta qualità, il team altamente qualificato assicura risultati impeccabili.

La Carrozzeria Rizza a Via Demetriade è più di una semplice officina auto; è un punto di riferimento per chi cerca professionalità, qualità e innovazione nel settore delle riparazioni auto a Roma. Con una storia ricca di tradizione e un occhio rivolto al futuro, l’azienda si distingue come leader nel settore delle carrozzerie auto.

Scegli la Carrozzeria Rizza per un servizio affidabile e di alta qualità. La tua auto merita solo il meglio.

Carrozzeria Rizza autorizzata Fiat e Alfa Romeo
La Carrozzeria Rizza, a Roma, offre un servizio di riparazione della carrozzeria eccellente, grazie all’elevato livello di professionalita’ del proprio team di esperti in grado di selezionare i processi di intervento più in linea con le specifiche esigenze di ciascun Cliente e le caratteristiche di ciascuna vettura.
Operiamo su qualsiasi marca e modello di veicolo e disponiamo di competenze e tecnologia per la lavorazione di tutti i tipi di materiale: acciai tradizionali e altoresistenziali, alluminio, materiali compositi, plastiche, ecc.
La riparazione di carrozzeria e’ un processo di attivita’ sequenziali: smontaggio delle parti danneggiate, raddrizzatura della scocca, preparazione e verniciatura, lucidatura, rimontaggio e finitura. Il risultato di ogni fase e’ fortemente condizionato da quella precedente e per questo motivo da noi ogni attivita’ e’ seguita da approfonditi controlli qualita’. Uno dei nostri maggiori punti di forza e’ il Sistema Qualita’. Infatti, Carrozzeria Rizza ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 che testimonia l’impegno profuso a riconoscere e soddisfare determinati bisogni di qualita’ dei clienti e della collettivita’.
Carrozzeria Rizza e’ convenzionata con le maggiori compagnie assicurative.Tra i servizi offerti dalla Carrozzeria Rizza c’e’ quello di riparazione auto noleggio.