Protetti e caldi con U-Power. Tutendo e Bioko

All’interno della Linea U-Supremacy spiccano capi appositamente progettati per i climi più rigidi.

Affrontare le giornate lavorative invernali con i capi di abbigliamento della Linea U-Supremacy di U-Power può trasformarsi in un’esperienza di benessere e sicurezza tutta da indossare. Tessuti tecnici e dettagli funzionali contraddistinguono le ultime novità del catalogo wear 2023.

A prova di pioggia e gelo, Tutendo è il guscio antipioggia impermeabile e traspirante grazie all’inserto interno in grafene che garantisce la termoregolazione, favorendo l’omogenea distribuzione del calore corporeo. Le proprietà batteriostatiche del grafene, inoltre, evitano lo sviluppo di cattivi odori sui tessuti anche dopo lunghe giornate di lavoro. Le due tasche frontali e la tasca verticale sul petto chiusa con zip waterproof sono pratiche e indispensabili per aver tutto a portata di mano. Ulteriori accorgimenti come le cuciture termo-nastrate, la presa d’aria sulla schiena, il cappuccio e il fondo regolabili con coulisse, così come i polsini regolabili col velcro, assicurano una vestibilità ottimale. La cura dello stile si esprime con la presenza di bande reflex sul petto e sul cappuccio nelle varianti colore green water e asphalt grey green, mentre le bande effetto carbonio caratterizzano la variante black black. Identitarie sono, infine, la stampa logo reflective “U-Power” sul petto e la scritta “U-Supremacy” sulla schiena.

Con le stesse peculiarità, Bioko è il pantalone perfetto da abbinare a Tutendo, per un impeccabile outfit invernale. Anche in questo capo grafene e tasche lo rendono traspirante e comodo, comfort enfatizzato anche dalle cerniere laterali waterproof che permettono di indossare rapidamente i pantaloni, dall’elastico in vita e chiusura regolabile con velcro sul fondo. I loghi “U-Power” e “U-Supremacy confermano la riconoscibilità delle nuove creazioni dell’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro, così curate da poter essere indossate piacevolmente anche per sport e tempo libero.

www.u-power.it