Food24 System: l’innovazione nella ristorazione collettiva con Serenissima Ristorazione

L’innovazione nel settore della ristorazione collettiva è al centro di un ambizioso accordo di partnership tra FAS International e Serenissima Ristorazione, due eccellenze venete con decenni di esperienza nel campo. L’obiettivo è chiaro: offrire alle aziende una soluzione all’avanguardia attraverso Food24 System, il rivoluzionario servizio di ristorazione automatica.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: il nuovo servizio di ristorazione automatica

Il cambiamento nello stile di vita ha generato nuove esigenze nella ristorazione nei luoghi di lavoro, studio e ricreazione. FAS e Serenissima Ristorazione affrontano questa sfida con Food24 System, un concetto di “ristorazione collettiva automatica” che coniuga la qualità del cibo con flessibilità, personalizzazione ed efficienza, il tutto a un prezzo equo. Il cuore di questa innovazione è Food24 System, un sistema tecnologico che gestisce prenotazioni, vendite dirette e distribuzione 24 ore su 24 di prodotti alimentari in regime refrigerato controllato. Con il supporto di una WebApp accessibile da qualsiasi dispositivo, i dipendenti possono prenotare pasti in modo autonomo, verificare ingredienti e valori nutrizionali, personalizzando le proprie scelte alimentari. “Siamo entusiasti di annunciare la partnership con FAS International, che rappresenta il nostro continuo impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel settore della ristorazione – ha commentato Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima RistorazioneQuesto ambizioso progetto segna un passo significativo verso il futuro, ci consente di integrare e consolidare la nostra offerta per la ristorazione aziendale, con un servizio di qualità pensato anche per le tantissime PMI italiane”.

Serenissima Ristorazione: con Food24 System rivoluzioniamo la pausa pranzo aziendale

Il nostro obiettivo comune è quello di rivoluzionare l’esperienza della pausa pranzo in azienda, offrendo soluzioni più efficienti, sostenibili e all’avanguardia per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei nostri clienti”, ha aggiunto il Vicepresidente. Il sistema si basa su due elementi chiave: il delivery point, capace di conservare ed erogare fino a 32 menù completi, e la WebApp per la gestione delle prenotazioni. Questa rivoluzione coinvolge direttamente i dipendenti, offrendo loro la possibilità di prenotare pasti in modo flessibile, anche per più giorni, e di escludere allergeni o ingredienti non conformi alle proprie scelte o diete. La partnership tra FAS International e Serenissima Ristorazione mira a migliorare l’esperienza della pausa pranzo in azienda. “Le aziende possono garantire ai propri dipendenti un benefit molto apprezzato come quello della mensa aziendale, con menù molto vari, con una grande ?essibilità oraria, con la possibilità di prenotare e consumare i pasti nell’arco dell’intera giornata lavorativa, anche nelle ore dei turni serali e con costi di gestione che grazie all’automazione possono essere ridotti – ha concluso il Vicepresidente di Serenissima RistorazioneCrediamo che unendo le risorse e competenze di entrambe le aziende, possiamo superare le sfide attuali e aprire nuove opportunità di business”.