Riparazioni auto FIAT a Roma Carrozzeria Rizza dal 1949

Riparazioni Auto FIAT a Roma

Riparazioni Auto FIAT a Roma: Carrozzeria Rizza, Eccellenza dal 1949

Riparazioni Auto FIAT a Roma La Carrozzeria Rizza, con sede a Roma, rappresenta un pilastro nel settore delle riparazioni auto FIAT dal 1949. Fondata da Gino Rizza con l’obiettivo ambizioso di garantire il sostentamento di una famiglia numerosa, l’azienda ha attraversato decenni di evoluzione, trasformandosi da un’attività artigianale in un’impresa di prestigio guidata con passione e competenza dai discendenti di Gino.

Storia di Successo: Il cammino di successo della Carrozzeria Rizza è stato plasmato da valori cardine quali professionalità, serietà e qualità. Attraverso gli anni, la gestione attenta dei figli di Gino ha consentito all’azienda di abbracciare le tecnologie più avanzate nel settore delle riparazioni auto, mantenendo sempre l’attenzione sulla soddisfazione del cliente.

Riparazioni auto FIAT a Roma

Evoluzione Tecnologica: L’impegno costante verso lo sviluppo dell’auto e delle tecnologie di ripristino ha consentito alla Carrozzeria Rizza di rimanere all’avanguardia nel settore. L’utilizzo di mezzi e tecniche all’avanguardia ha garantito un livello di qualità impeccabile nelle riparazioni, posizionando l’azienda come punto di riferimento nel panorama delle carrozzerie.

Certificazione ISO: Un importante traguardo nella storia della Carrozzeria Rizza è stata l’ottenimento dell’Autocertificazione ISO nel 2004. Questo riconoscimento attesta l’impegno dell’azienda verso standard elevati, inserendosi con successo nell’universo del mercato europeo. La politica avveniristica e perfettistica dell’azienda ha contribuito a consolidare la sua posizione come leader nel settore delle riparazioni auto.

Impegno Familiare e Continuità: L’azienda, nata da un progetto familiare, continua a prosperare grazie alla dedizione e all’impegno dei discendenti di Gino Rizza. La tradizione di eccellenza e l’approccio attento alle esigenze della clientela rimangono i pilastri su cui si fonda la Carrozzeria Rizza.

Riparazioni Auto FIAT a Roma Da un’impresa artigianale nel 1949 a un’eccellenza imprenditoriale nel panorama delle riparazioni auto, la Carrozzeria Rizza a Roma incarna la storia di successo di una famiglia determinata e appassionata. Con oltre sette decenni di esperienza, la Carrozzeria Rizza si conferma come scelta di fiducia per le riparazioni auto FIAT, offrendo professionalità, serietà e qualità al servizio di ogni cliente.

Carrozzeria Rizza

Come lavoriamo noi della Carrozzeria Rizza

Questo specifico settore è dotato di un ufficio tecnico preposto all’accoglienza, all’accertamento del danno, ai consigli su come meglio gestirlo, all’impegno economico.

La Carrozzeria Rizza è altresì convenzionata con le maggiori “Auto Rent” a livello nazionale ed offre un eccellente servizio di Riparazione auto a noleggio.

La tecnica dell’Alluminio è una importantissima ed innovativa specializzazione certificata, che permette alla Carrozzeria Rizza di poter effettuare interventi sulle più moderne carrozzerie realizzate sempre di più con l’utilizzo di questo metallo che richiede tecniche diverse da quelle tradizionali.
Carrozzeria Rizza è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative.
Carrozzeria Rizza è anche Centro sostituzione e riparazione parabrezza.