A ROMA E MARINO VOLONTARI DISTRIBUISCONO “LA VIA DELLA FELICITA’ ”

Mercoledì 6 dicembre, un gruppo di volontari dell’Associazione “La Via della Felicità” ha donato oltre 130 opuscoli ai residenti di Roma e Marino

La Via della Felicità

In questi ultimi giorni, un gruppo di volontari ha distribuito alle famiglie oltre 130 esemplari del rinomato libretto “La Via della Felicità” scritto dal filosofo L. Ron Hubbard come regalo natalizio.

Durante questa iniziativa, i volontari hanno ricevuto riconoscenza da parte degli abitanti, in particolare un fornaio che ha voluto ringraziarli offrendo loro dei dolcetti come segno di gratitudine.

L’obiettivo primario di The Way To Happiness Foundation (la Fondazione La Via della Felicità) è di invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà in tutto il mondo, tramite la pubblicazione e la distribuzione capillare del libro La Via della Felicità, una guida basata sul buon senso per una vita migliore.

Tale obiettivo viene conseguito a livello popolare, in ogni parte del mondo, da persone che condividono il libro La Via della Felicità con altri con il risultante aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scrisse “Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue. Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa
e più felice è nelle tue mani.
Queste parole sottolineano l’importanza di mettere questo libretto nelle mani di quante più persone possibili.

Per maggiori informazioni chiama il 327 3246377

oppure visita il sito www.laviadellafelicita.org