A MONTESACRO VOLONTARI DONANO “LA VIA DELLA FELICITA’ ”

Roma: Montesacro nel fine settimana, 2 e 3 dicembre, un gruppo di volontari dell’Associazione “La Via della Felicità” hanno donato oltre 40 opuscoli ai residenti

la Via della Felicità
Questo week-end a Montesacro, un gruppo di volontari ha distribuito alle famiglie oltre 40 esemplari del rinomato libretto “La Via della Felicità” scritto dal filosofo fondatore di Scientology L. Ron Hubbard come regalo natalizio.

Oltre al prestigioso libretto, i volontari hanno altresì consegnato agli abitanti locali opuscoli dedicati ai ragazzi, intitolati “Come fare le Scelte Giuste”. Questi opuscoli, basati interamente sui principi de “La Via della Felicità”, costituiscono una guida unica ed efficace per i giovani, fornendo preziosi consigli per prendere decisioni sagge e orientare la propria vita. L’iniziativa ha suscitato un sentimento di condivisione e benessere nella comunità, evidenziando l’impegno costante dell’Associazione nel promuovere valori di felicità e saggezza.

In particolare i bambini hanno manifestato grande gioia nel ricevere l’opuscolo.

Riguardo all’importanza della diffusione di questa opera tra le persone, L. Ron Hubbard scrisse “… Non devi fare altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come olio mite che si spande nel mare infuriato la calma si diffonderà dappertutto”.

Per maggiori informazioni chiama il 327 3246377

oppure visita il sito www.laviadellafelicita.org