Con il nuovo Friol Spray, cuocere in friggitrice ad aria sarà ancora più “croccante”

Grazie alla sua erogazione precisa e facilmente controllabile, ottenere cibi asciutti e leggeri, croccanti all’esterno con un cuore morbido all’interno, sarà un gioco da ragazzi!

Firenze, 1 dicembre 2023– Non solo patate, verdure e polpette, ma anche castagne, dolci e perfino uova sode. È friggitrice ad aria – mania. Questo elettrodomestico è diventato il must have in cucina. Tutti lo vogliono per realizzare ricette sfiziose, sane e veloci. Da Friol, lo specialista del fritto in Italia, arriva la soluzione perfetta per la friggitrice ad aria: il nuovissimo Friol Spray che, grazie alla sua nebulizzazione precisa e ben controllabile, garantisce una doratura uniforme e senza eccessi.

Facilissimo da usare, Friol Spray permette infatti di ungere le pietanze in modo semplice e omogeneo, limitando gli sprechi e gli eccessi; il cibo risulterà così asciutto e leggero, croccante all’esterno e morbido all’interno.

Con Friol Spray aggiungere la giusta quantità di olio ai piatti per renderli più croccanti, senza che ciò incida troppo sul loro contenuto calorico, è semplicissimo: basta spruzzare qualche “puff” sulle preparazioni prima di inserirle nel cestello della friggitrice ad aria e il gioco è fatto. Al bisogno, si può dare anche una seconda spruzzata in fase di cottura.

Oltre a essere pratico e maneggevole, il nuovo formato spray occupa poco spazio e non sporca; quindi niente più cucchiai o pennelli con cui ungere i cibi.

E, visto il periodo, il suo inconfondibile “abito” rosso brioso e vivace, lo rende ideale come regalo di Natale. In abbinamento a qualche accessorio ad hoc, come tappetini in silicone o supporti metallici, Friol Spray farà la gioia di tutti i “friggitrice ad aria – addicted”.

Formato Spray: 150 ml

Prezzo consigliato al pubblico: 2,99€