Rituale per far tornare la persona amata- WhatsApp +227 90869582

Rituale per far tornare la persona amata- WhatsApp +227 90869582

Rituale per far tornare la persona amata- Se si desidera attrarre la persona amata è possibile eseguire un incantesimo con le fotografie ( la vostra e quella della persona amata). Questo incantesimo d’amore di magia bianca è così semplice che può essere eseguito anche da soli. Rituale per far tornare la persona amata

Rituale per far tornare la persona amata

Prima di realizzare questo legamento d’amore con le foto la cosa importante è trovare il giusto momento per eseguirlo. Per questo motivo occorre trovare un luogo adatto, un posto in cui nessuno vi possa disturbare e in cui ci sia pace e silenzio. Rituale per far tornare la persona amata

e-Mail: ritidamorepotentissimi@gmail.com

https://ritualeperfartornareunex.wordpress.com/

Procedimento:

Prima di realizzare questo legamento d’amore con le foto la cosa importante è trovare il giusto momento per eseguirlo. Per questo motivo occorre trovare un luogo adatto, un posto in cui nessuno vi possa disturbare e in cui ci sia pace e silenzio.Rituale per far tornare la persona amata

L’occorrente per questo rituale è:

– 1 foto della persona che si vuole attrarre

– 1 foto di voi stessi

– 1 candela di colore rosso

– 1 pezzo di lana di colore rosso

– 1 ago

– 1 incenso aromatizzato alla rosa

– 1 telo di colore bianco

Procedimento:

Accendete le candele, mettete le foto una accanto all’altra in modo che si tocchino. Prendete poi l’ago e puntate le due foto insieme, infine accendete l’incenso alla rosa e pensate alla persona che desiderate, lasciando consumare le candele completamente. Riponete le foto dentro ad un telo bianco e collocatele in un posto frequentato dalla persona che amate, facendo attenzione che quest’ultima non se ne accorga.Rituale per far tornare la persona amata

Formula magica potentissima per far tornare un amore perduto

Occorrente per l’Incantesimo:

Una fotografia della persona che si desidera far ritornare.

Una candela bianca.

Un gessetto.

L’Incantesimo: Accendete la candela bianca e inginocchiatevi verso est. Mettete la fotografia a terra e recitate questa formula magica per sette volte (per ogni volta che la recitate disegnate con il gessetto un cerchio intorno alla fotografia): “A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riportalo/a da me. Perché senza di me non saprà dove andare e in nessun dove andrà. A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riporta (nome) nel mio cuore e riporta il mio cuore nel suo. Perché senza di me non saprà dove andrare e in nessun dove andrà. Così sia e così sarà!”

Spegnete la candela e lasciate tutto così com’è.Rituale per far tornare la persona amata

Per sette giorni consecutivi eseguite quest’operazione: accendete la candela, cancellate un cerchio con le mani, recitate una volta la formula e spegnete la candela.Rituale per far tornare la persona amata

L’ultimo giorno, dopo aver cancellato l’ultimo cerchio e recitato per l’ultima volta la formula, bruciate la fotografia con la fiamma della candela dicendo queste parole magiche: “Amore mio, sono pronto/a ad accoglierti di nuovo nella mia vita. Nel nome di colui che solo comprende le angosce dell’anima, mi accoglierai nella tua, o la tua sarà finita!”Rituale per far tornare la persona amata. Incantesimo semplice ed efficace per farlo tornare- Incantesimi per far innamorare- Incantesimi con le fotografie- incantesimo d’amore a distanza- incantesimi d’amore da recitare- 3 incantesimi d’amore per far innamorare- incantesimo d’amore sigaretta- incantesimo d’amore senza ingredienti- incantesimo per farlo impazzire d’amore- legamento d’amore immediato- preghiera per far tornare un amore in 48 ore.

Occorrente per l’Incantesimo:

Una fotografia del vostro ex.

Una pietra di mare o di fiume.

Un pennarello rosso.

L’Incantesimo: Scrivete sopra la fotografia dell’uomo che volete far tornare da voi il vostro nome e queste parole magiche: “Ye Mujhe Mile”. Mettete la fotografia sul vostro davanzale con sopra la pietra di mare o di fiume e lasciatela lì per tre giorni senza mai toccarla. Passati tre giorni bruciate la fotografia e spargete le ceneri davanti alla porta di casa vostra. Rituale per far tornare la persona amata.

Incantesimo d’amore per far ritornare un ex

Occorrente per l’Incantesimo:

Una fotografia del vostro ex.

Una candela bianca.

Tre candele rosse.

Sale grosso.

Una calamita.

Una busta bianca.

Un pennarello rosso.

L’Incantesimo:

Una notte di luna piena, create con il sale grosso un triangolo per terra.

Disponete le tre candele rosse nei tre vertici del triangolo.

Mettete la fotografia del vostro ex nel centro del triangolo.

Accendete le tre candele rosse.

Accendete la candela bianca e tenetela nella mano sinistra.

Prendete la calamita con la mano destra e stringendola forte recitate questa formula magica per trenta volte: “Amon Tunom Monoor Ja. (nome) torna da me!”

Posate la candela bianca, mettete la calamita sopra la fotografia e lasciate che tutte le candele si consumino.

Una volta che le candele si sono consumate mettete la calamita e la fotografia dentro la busta bianca insieme al sale che avete usato per creare il triangolo.

Sigillate la busta e con il pennarello rosso disegnateci sopra un triangolo.

Dentro al triangolo disegnate un cuore con il vostro nome.

Sotterrate la busta vicino alla casa del vostro ex che volete ritorni da voi.

Contattami per saperne di più e per avere un aiuto dell’arte

Rituale per far tornare la persona amata- incantesimo per farlo tornare da te

Il rituale di ritorno dell’affetto del Grande Sensitivo, Medium Dimitri Kponhinto è destinato a far tornare a voi quello che amate ma che vi ha lasciato. Per far tornare il tuo ex e riavere il suo amore, questo potente rituale magico di ritorno dell’affetto è perfetto per te, e farà sicuramente tornare la persona che ami. Sulla base della vostra foto e della foto della persona che vi ha lasciato o che vuole abbandonarvi, poi il vostro nome e cognome rispettivamente, questo rituale dedicato per tre giorni vi farà quello che non avete mai visto nella vostra vita. La persona amata che ti ha lasciato e abbandonato, quella che vuole rompere la relazione con te mentre tu la ami, ti chiamerà con un grande desiderio di te e una grande forza a cui questa persona non può resistere. Questo è ciò che chiamiamo la pura magia dell’amore. Perché l’amore è la forza più grande che ci sia. Niente e nessuno supera l’amore e nessuno può resistere all’amore puro benedetto dalla fonte divina. Ritrova il tuo amore perduto e sii in perfetta armonia con il tuo partner grazie al Grande Mago, il Maestro Dimitri Kponhinto.

NOTA BENE :

– I miei rituali fanno appello a Dio e alle forze cosmiche (le forze della natura) e quindi rispettano perfettamente l’ordine naturale e sono molto potenti. Perché nessuna legge è al di sopra della legge di Dio.

– I miei rituali non hanno alcuna conseguenza negativa.

– Tutto ciò che accade tra il Maestro e colui che si confida con me è assolutamente confidenziale e tutto avviene in totale discrezione.

Rituale antico e semplice per far tornare una persona

Che cosa sono i rituali d’amore? Funzionano? I rituali d’amore sono dei sortilegi potenti che possono senza dubbio aiutarti se hai intenzione di riconquistare un amore perduto. Qualunque sia la situazione in cui ti trovi, i rituali d’amore sono magie potenti volte a riconquistare un uomo o una donna, a sbloccare una situazione d’amore complicata o a risolvere, a seconda dell’incantesimo utilizzato, situazioni sentimentali sfavorevoli come quelle in cui c’è il coinvolgimento di terze persone, oppure gli amanti non hanno ancora iniziato una storia d’amore, o ancora uno dei due ha dei “blocchi” o delle paure che lo tengono legato, e gli impediscono di corrispondere i sentimenti

Rituali d’amore potenti, funzionano?

Come fare per ottenere rituali potenti d’amore? Semplice: una delle migliori strategie è quella di affidarsi a ritualisti o ad operatori dell’occulto in grado di effettuare il legamento, ossia il rituale d’amore in grado di risolvere positivamente una situazione relazionale bloccata o in stallo.

Vengono spesso utilizzati per risolvere problematiche d’amore concrete, legate per esempio a una storia o a una situazione difficile che si sta vivendo. Questo può accadere per esempio quando il tuo uomo o la tua donna sono in un momento di confusione nei confronti del rapporto che state vivendo.

Se il tuo uomo è stanco e si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova relazione, l’impiego della magia rossa per ricondurlo nelle tue braccia sarà un valido alleato per aiutarti a recuperare la tua storia. Se invece si tratta di una relazione agli inizi, nella quale l’uomo che stai frequentando pensa di non essere pronto per una relazione seria o ha dei dubbi a impegnarsi, puoi utilizzare rituali d’amore potenti per legarlo a te e far sì che non veda altre donne, o che comunque non le trovi interessanti.

Puoi utilizzare i rituali d’amore con candele rosse per far sì che il tuo uomo ti trovi davvero irresistibile, e che voglia trascorrere sempre più tempo con te.

Rituali d’amore fai da te, funzionano?

Molti si chiedono se i rituali d’amore fai da te siano la scelta giusta o possano funzionare per riportare a sé una persona che si sta allontanando. Sebbene sia possibile effettuarli anche fai da te, è sempre preferibile effettuare il rituale d’amore con l’ausilio di un ritualista o di un esperto dell’esoterismo, per scongiurare la possibilità di colpi di ritorno.

Difatti, andare al risparmio e cercare di effettuare rituali d’amore gratis o, peggio, in solitaria, è molto pericoloso e non garantisce affatto il buon esito dell’operazione. Per allontanare rivali indesiderati, far riavvicinare una persona amata o spingere la persona che ci attrae a iniziare una relazione con noi è necessario affidarsi ad esoteristi seri, esperti e affidabili, per ottenere la certezza che, qualunque sia il rituale di magia rossa effettuato, questo vada a buon fine e senza conseguenze per noi negative.

Si sente a volte, infatti, parlare di rituali magici d’amore che hanno spinto la persona malamente affatturata a cambiare improvvisamente il suo comportamento, con cambiamenti improvvisi dell’umore, instabilità caratteriale, insonnia e altre pericolose alterazioni della personalità.

Ciò accade perché i rituali d’amore sono molto potenti, per tale motivo cercare di effettuare rituali d’amore gratis o fai da te costituisce sempre un grosso rischio e non esclude del tutto la possibilità di pericolosi colpi di ritorno.

Rituali magici d’amore per fare innamorare

Vengono spesso utilizzati in quelle situazioni in cui si vorrebbe fare innamorare un’altra persona che non ci corrisponde, o che non ci ama come vorremmo. Rituali d’amore vengono realizzati per far impazzire d’amore una persona, perché questa ci ami follemente, perché non riesca più a fare a meno di noi.

Un buon rituale d’amore, effettuato da una ritualista esperta, porta l’altra persona a pensare a noi costantemente, sempre più spesso, liberandoci dalla preoccupazione di non piacergli abbastanza o di non essere pienamente amate.
I rituali d’amore potenti hanno bisogno di tempo per dispiegare i loro effetti: occorre, dunque, armarsi di pazienza e aspettare.

Un altro elemento chiave per farli agire è sicuramente la convinzione: bisogna essere convinti di ciò che vogliamo e delle cose che vogliamo far accadere (far sì che l’altra persona ci ami), così sarà più facile farle accadere.

Rituali d’amore con candele rosse

I rituali d’amore con candele rosse sono tipi particolari di rituali che servono tipicamente a riaccendere la passione in una coppia un po’ spenta, o a consolidare una coppia appena formatasi scongiurando crisi e rotture.

mantra per far tornare un amore,riti per far tornare ex,riti per legare la persona amata,preghiere magiche per l’amore,pietra per far tornare un amore,fattura per far tornare un ex,Incantesimo per un amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto gratis,rituale per riconquistare l’amore perduto streaming,Rituale d’amore per far ritornare la persona amata,Magia bianca per riavere il tuo ex,rituale per riconquistare l’amore perduto online,rituale per riconquistare l’amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto completo,Incantesimo per ritrovare l’amore perduto,affinché torni da te piangendo,legamenti d’amore potenti fai da te,riti per legare la persona amata,fattura per far tornare un ex,preghiere magiche per l’amore,legare un uomo per sempre,Riconquistare un amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto,Rito anti-separazione, rito anti-separazione civile,rito-anti separazione consenso, rito-anti separazione consegna, incantesimo d’amore efficace, rituale d’amore che funziona recensione, potente rituale d’amore gratuito, rituale d’amore con limone, rituale d’amore con miele, rituale d’amore con foto, potente rituale d’amore con foto, rituale d’amore con foto e miele, rituale di protezione della magia bianca, magia bianca formule, rituale di magia bianca per attirare denaro, incantesimo per far innamorare un uomo, rituale d’amore che funziona, incantesimo per far innamorare un uomo pazzo, come stregare una ragazza che ami, magia nera, come stregare una ragazza per farla addormentare con lei, come stregare un uomo con la sua foto, come stregare una donna in modo che ti ami, preghiera magica per mettere a letto una donna, incantesimo per far innamorare follemente un uomo, incantesimo d’amore veloce,

Formula magica potentissima per far tornare un amore perduto

Occorrente per l’Incantesimo:

Una fotografia della persona che si desidera far ritornare.
Una candela bianca.
Un gessetto.

L’Incantesimo:

Accendete la candela bianca e inginocchiatevi verso est.
Mettete la fotografia a terra e recitate questa formula magica per sette volte (per ogni volta che la recitate disegnate con il gessetto un cerchio intorno alla fotografia): “A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riportalo/a da me. Perché senza di me non saprà dove andare e in nessun dove andrà. A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riporta (nome) nel mio cuore e riporta il mio cuore nel suo. Perché senza di me non saprà dove andrare e in nessun dove andrà. Così sia e così sarà!”
Spegnete la candela e lasciate tutto così com’è.
Per sette giorni consecutivi eseguite quest’operazione: accendete la candela, cancellate un cerchio con le mani, recitate una volta la formula e spegnete la candela.
L’ultimo giorno, dopo aver cancellato l’ultimo cerchio e recitato per l’ultima volta la formula, bruciate la fotografia con la fiamma della candela dicendo queste parole magiche: “Amore mio, sono pronto/a ad accoglierti di nuovo nella mia vita. Nel nome di colui che solo comprende le angosce dell’anima, mi accoglierai nella tua, o la tua sarà finita!”

Incantesimi per farlo innamorare di magia rossa e formule.

La Magia Rossa è da sempre associata alla Magia d’amore. Andiamo a scoprire da vicino di cosa si tratta e su cosa possono agire gli incantesimi che appartengono a questa categoria.

Cos’è la Magia Rossa

La Magia Rossa è una branca della Magia che si occupa per lo più dei sentimenti. Il colore ad essa associato è proprio il colore dell’amore e della passione. Ma è importante sottolineare che, nella Magia, è l’intenzione a “fare il colore”, quindi il colore che assoceremo ad un legamento, ad un incantesimo, ad un rituale dipenderà da quella che è la nostra intenzione.

Nel caso della Magia d’amore è inoltre importante sottolineare che questa “colorazione” prende spunto dalla tradizione e non tanto dalla distinzione iniziale tra buono/cattivo.

La Magia Rossa secondo Agatha racchiude una serie di formule magiche, di incantesimi e di rituali che riguardano i sentimenti, quindi i legamenti d’amore , ma anche rituali per la passione sessuale sono tutti argomenti che possono essere considerati inerenti alla Magia d’amore.

La magia, e qui entra in gioco l’onestà dell’operatore, è uno strumento potente che proprio a seconda di come si usa può fare del bene e del male.

La Magia d’amore non è esclusa da questo principio. Tutto sta, dunque, nella piena intenzione del mittente. Agatha non lavora mai con intenzioni poco nobili e se percepisce nell’utente finale che le sue azioni sono spinte da un desiderio di vendetta, di cattiveria, e di ingiustizia, è certo che non eseguirà alcun rituale. Se eseguita con buone intenzione e da bravi esoteristi, la Magia Rossa non è pericolosa.

Il fai da te è sempre sconsigliato per evitare colpi di ritorno, o altre spiacevoli conseguenze.
Magia rossa formule: quando si usa la magia d’amore
magia rossa

Le formule di Magia d’amore sono volte a fare tornare o fare trovare l’amore. La Magia dispiega e canalizza energie per unire due persone che si sono lasciate o per far tornare il proprio fidanzato, marito, amante. La magia d’amore agisce in modo potentissimo per restaurare i sentimenti perduti.

Nella tradizione esoterica, esistono moltissimi incantesimi d’amore di Magia Rossa, diverse scuole di pensiero hanno prodotto ritualistiche sempre più mirate a risolvere i problemi d’amore, per questo gli incantesimi di magia rossa sono spesso la chiave per fortificare una relazione.

Ci sono incantesimi semplici e ci sono i rituali complessi, bisogna sempre operare con la massima concentrazione e con cognizione di causa, come già detto è molto pericoloso agire in modo pressapochista con la magia poiché si potrebbero avere effetti devastanti o contrari al nostro fine. La magia, indipendente dal colore, svolta in modo professionale è dunque da preferirsi sicuramente a quella fai da te.
Rituali di Magia Rossa quando funzionano?
Magia Rossa per far innamorare

Magia Rossa

Ecco i casi in cui è possibile operare con rituali di Magia Rossa:

attirare l’interesse di un uomo/donna che non ci considera

riavvicinare il proprio uomo/donna che vediamo distaccato

fare tornare un ex ravvivare la passione sessuale di una coppia

aumentare il desiderio sessuale in una persona

agire per rendere fedele un uomo/donna ed evitare il tradimento

Questi sono solo alcuni esempi, i casi che possono essere risolti con la Magia d’amore sono in realtà moltissimi: rituali d’amore, incantesimi d’amore, preghiere per fare innamorare.

E’ sempre necessario individuale attraverso un’analisi approfondita le cause di un problema, per poi definire quale sia il rito migliore per risolverlo.

Incantesimi Magia Rossa

Tra le fatture e gli incantesimi d’amore più richiesti e diffusi ci sono i rituali di separazione volti a dividere una coppia. Succede di essere innamorati di qualcuno già impegnato, e proprio in questi casi prima di procedere al legamento si esegue il rituale di separazione. Un altro rito molto diffuso nonostante la sua pericolosità è quello del sangue mestruale. Lo si pratica quando si vuole legare a sé una persona che non corrisponde il nostro amore o per fare tornare un ex.

Tra gli incantesimi più famosi della Magia d’amore c’è anche il rito dei sette noti impiegato per legare a sé le persone e ci sono i rituali con lo specchio.

Ma nella Magia Rossa sono altresì largamente usate le orazioni e le preghiere rivolte per chiedere l’intervento di determinate entità nelle questioni di cuore.

Molto note sono Santa Marta Dominadora tra gli spiriti più invocati della tradizione vudù dominicana, e Pomba Gira lo spirito di un’ afro-brasiliana. Entrambe sono evocate da chi cerca aiuto nelle questioni di cuore.

In quanto tempo funzionano gli incantesimi di Magia Rossa

La fretta non è mai una buona consigliera, soprattutto quando si esegue un rituale che concerne l’amore. Il risultato positivo, nella Magia d’amore, corrisponde alla fine di una sofferenza. Ma è bene eseguire il rito e dimenticarsene, senza avere premura. I tempi della Magia Rossa variano e possono essere misurati in mesi o lunazioni. Ci sono rituali sono molto veloci e molto potenti che non tardano ad accontentare.

Sintomi incantesimi di magia rossa

Spesso si ha timore che la vittima di un rituale di Magia d’amore possa avvertire sintomi tali che possano destare sospetti. Non è proprio così: sintomi di un legamento di magia rossa o di un rituale d’amore variano in base alla situazione di partenza: in alcuni casi il rito è solo una sorta di “spinta” per fare sbloccare una situazione, altre volte è una vera e propria costrizione.

La vittima del rito di magia rossa può avvertire confusione ed una sensazione di spaesamento. Difficilmente proverà il sospetto di essere vittima di un rituale magico.

Incantesimi Magia Rossa fai da te

Con la magia non si scherza, è necessaria l’adeguata preparazione. Per questo anche nella Magia d’amore è importante rivolgersi ad un operatore esoterico competente che possa giostrarsi con le energie che entrano in gioco in modo adeguato, che possa evitare i colpi di ritorno. Tuttavia ci sono alcuni incantesimi di Magia Rossa che possono essere eseguiti in autonomia in casa.

Riti di Magia rossa per far innamorare .. ma con coscienza

I riti della magia d’amore rispettano il potenziale della coppia, altrimenti si parla di altre forme di magia che possono invadere il karma delle persone lavorate e creare quindi dei colpi di ritorno.

Ci sono anche molte preghiere potenti per far innamorare che si possono inserire all’interno delle pratiche di magia rituale. Ciò che non bisogna fare è agire in modo incosciente utilizzando rituali misti che possono sconfinare in altre pratiche magiche come quelle di Magia Nera.

La Magia Rossa funziona davvero se svolta nella massima sicurezza, e qualsiasi persona chieda aiuto ad Agatha troverà una professionista attenta e consapevole, in grado di gestire le forze che questi riti mettono in campo.

Una cosa da sottolineare è che non esiste una bibliografia specifica che parli di magia rossa, se non quella legata alla magia sessuale di Crowley. I rituali efficaci sono quindi tesori riservati agli esoteristi seri che li mettono a disposizione di chi si rivolge a loro.