La fratellanza è chiave per la pace

Pordenone. Venerdì 27 ottobre si è tenuta in tutto il mondo una preghiera per la pace; questa preghiera è stata indetta dopo la richiesta del Papa di un momento di riflessione che unisse tutti i fedeli di tutte le religioni del mondo.

Ad oggi sono 59 le guerre nel mondo, perciò c’è bisogno davvero bisogno dell’unione di tutti per fare andare bene le cose, e proprio per questo motivo anche gli Scientologist che abitano nel pordenonese hanno voluto dare il loro contributo alla preghiera per la pace, unendosi agli altri fedeli nel duomo di Pordenone alle ore 18.

Dopo la partecipazione a questa ora di preghiera gli scientologist sono usciti ancora più convinti che la pace potrà esistere solamente quando tutte le persone, di qualsiasi provenienza o credo si uniranno per una cooperazione nel pieno rispetto reciproco, con vera fratellanza.

Come scrisse L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Il giorno in cui potremo fidarci completamente l’uno dell’altro, vi sarà pace sulla Terra.”.