Unirent.it il noleggio furgoni a Torino per piccoli traslochi smart (flotta CARGO)

CARGO e MINICARGO sono la rivoluzione ideata da Unirent.it noleggio furgoni a Torino.

A differenza dei comuni furgoni a noleggio, la linea CARGO e MINICARGO è composta da veicoli che assomigliano pittosto ad una piccola utilitaria, facili da guidare con la semplice patente B quella utilizzata per la guida delle autovetture, facili da parcheggiare grazie alle dimensioni ridotte, facili da noleggiare perché non è richiesta la carta di credito ma è sufficiente un deposito cauzionale e facili da riconsegnare anche in orari fuori dagli uffici grazie ai box di rientro.

Un nuovo modo di concepire il trasloco, non più un servizio professionistico che richiede il rivolgersi ad una ditta specializzata ma una operazione facile da gestire dal comune cittadino, maggiorenne e patentato.

Del resto spesso i traslochi non sono di una intera casa ma possono spesso riguardare il trasloco di una sola stanza, basta pensare al trasloco tipicamente effettuato dagli studenti universitari, il trasloco di una sola stanza quindi. La necessità di cambiare locazione alla scrivania, all’armadio o al letto… pochi oggetti che in sostanza non posso essere spostati in auto per via delle dimensioni.

Le tariffe competitive hanno permesso a Unirent.it di divenire azienda leader nel settore del noleggio furgoni a Torino, un’azienda che ha investito non solo sulla diversificazione della propria flotta di automezzi, ma anche nella direzione dei servizi al cittadino per rendere il noleggio di un furgone un’esperienza sempre più smart, sempre più green.

Unrent.it noleggio furgoni Torino

https://www.unirent.it