Legamento d’Amore di Magia Rossa-Whatsapp : 0022952282238

Legamento d’Amore di Magia Rossa-Whatsapp : 0022952282238

Legamento d’Amore di Magia Rossa.

A chi è consigliato?

Oggi voglio proporti un Legamento d’Amore di Magia Rossa da eseguire per legare a te una persona con la quale hai già un flirt.

Legamento d’Amore di Magia Rossa: Quando eseguirlo?

Esegui il rituale un venerdi di Luna Crescente.

Occorrente
1 candela 7 giorni del colore del segno zodiacale della persona amata
1 candela 7 giorni del colore del tuo segno zodiacale
1 nastro rosso
1 piatto bianco
sale
miele

Procedimento

Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.

Per prima cosa metti un cucchiaio di miele in un piatto facendo un cerchio con il sale attorno allo stesso, così da purificare eventuali energie negative che possano interferire nel tuo nuovo rapporto di coppia. Nella durata dei 7 giorni, ogni giorno dovrai avvicinare le due candele ed ogni volta che lo farai, dopo averle accese, dovrai recitare la seguente preghiera:

Invoco a me lo spirito della terra, del fuoco, dell’aria e dell’acqua affinchè ognuno di essi possa intercedere per me affinchè la relazione con (nome della persona amata) possa volgere a lieto fine.

Alla fine del settimo giorno, dovrai interrare i resti delle due candele vicino ad una chiesa dove vengono celebrati molti matrimoni, affinchè le energie positive di quei giorni di festa possano essere veicolate al tuo scopo.

In quanto tempo produce i suoi effetti?

Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.

Legamento d’Amore di Magia Rossa: a chi rivolgersi?

Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Onwu senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

come capire se il tuo ex ti ha dimenticata, come capire se lui non tornerà più, come capire se ti ha lasciato davvero, come farla innamorare di nuovo, come riconquistare, come riconquistare il tuo ex, come riconquistare un ex, Come riconquistare un ex a distanza, come riconquistare una ex su whatsapp, come ricontattare un ex, ex che cerca attenzioni, perchè il mio ex mi guarda ancora, perché la mia ex mi provoca, riconquistare, riconquistare l ex, riconquistare un ex, riconquistare una ex che ha perso interesse, segnali che la ex si è pentita, segnali che ti ha dimenticata, segnali indiretti ex, segnali riavvicinamento ex, segnali ritorno ex

Telefono/Whatsapp : +22952282238
Posta elettronica : ritodamoreperriconquistarelex@proton.me
sito web: https://ritodamoreperriconquistarelex.wordpress.com
sito web: http://ritodamoreperriconquistarelex.hyperphp.com
sito web: https://ritodamoreperriconquistarelex.quora.com/