DayBox FEELING HOME COLLECTION

Pratici e traversali, gli elementi DayBox (design by Franco Driusso,  Feeling Home Collection) costruiscono composizioni creative e funzionali dalla cucina al living.

Disponibili in diverse dimensioni, gli elementi modulari DayBox estendono la capacità contenitiva diventando anche oggetti d’arredo. Diverse attrezzature disponibili come ripiani, porta calici o contenitori in vetro, rendono lo spazio cucina ancor più funzionale

La versione DayBox Open è realizzata a misura variabile (senza fondo e coperchio) per essere posizionato direttamente sul piano di lavoro.
Nella foto sopra, DayBox + DayBox Open nelle finiture Rovere Fanes Termostrutturato Sabbiato su ripiano con top in Seta Melaminico Supermatt.
Sotto, i pratici elementi contenitivi DayBox sovrapposti a parete in finitura Alluminio con schiena in Melaminico Daino – sistemi cucina Ak_Project.

Il design moderno degli elementi DayBox conferisce loro una notevole capacità di adattamento. Grazie ai materiali e alla duttilità è infatti possibile trovare una collocazione anche come trait d’union tra la cucina e il living.
Nella foto sotto, il sistema cucina Ak_04 nelle finiture Essenza Olmo Naturale, Laccato Metal Rame, Marmo Pietra Grey.