Vestiario donato a persone in difficoltà

Nel pomeriggio di mercoledì 11 ottobre alcuni parrocchiani della Chiesa di Scientology di Pordenone hanno effettuato delle consegne di indumenti ancora in buono stato a due associazioni che si occupano di distribuire questi beni direttamente ad alcuni persone e famiglie bisognose del territorio.

La donazione di abiti usati, ma ancora usufruibili, è ottimo modo sia per fare del bene alle persone che potrebbero essere in difficoltà, sia per aiutare l’ambiente, infatti il riutilizzo è la scelta più sostenibile a livello ambientale.

Gli scientologist danno il loro contributo con questa attività da più di un anno e continueranno a farlo anche nei prossimi mesi; essi sono ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “un essere è di valore nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Questo è un aiuto semplice e fattibile da chiunque, perciò chi volesse contribuire può ricevere ulteriori informazioni scrivendo alla mail affaripubblici.pordenone@scientology.it