Magia bianca per far innamorare un uomo

Magia bianca per far innamorare un uomo

Magia bianca per far innamorare un uomo – Se le avete provate tutte per fare innamorare l’uomo dei vostri sogni, ma non ci siete mai riuscite, non perdete le speranze. Disperarsi e piangere non è senz’altro la soluzione adatta per risolvere il problema. La parola d’ordine, dunque, è reagire, risollevarsi, tornare all’attacco e andarsi a prendere l’amore della propria vita.

Come fare? Semplice! Potreste ricorrere a un incantesimo per far innamorare un uomo. Sembra assurdo? Siete scettiche? Basta dare un’occhiata in rete e leggere le testimonianze di tutte quelle donne che, grazie a un incantesimo per far avvicinare una persona, sono riuscite a dare una svolta positiva alla propria esistenza. Del resto, cosa c’è di male a provare?

Ma in cosa consiste esattamente un incantesimo d’amore? Si tratta, in effetti di un rituale di magia rossa, in grado di incanalare tutte le energie verso il vostro scopo, ovvero la conquista o il ritorno del proprio oggetto del desiderio.

Magia bianca per far innamorare un uomo-Incantesimo per far innamorare

Magia bianca per far innamorare un uomo-Incantesimo per far innamorare
Magia bianca per far innamorare un uomo-Incantesimo per far innamorare

Magia bianca per far innamorare un uomo-Incantesimo per far innamorarePartiamo dal presupposto che la magia rossa è una pratica finalizzata esclusivamente al bene e alla realizzazione di un desiderio positivo (amore, salute, prosperità, equilibrio interiore, ecc.) e che si può mettere in atto in piena autonomia, senza l’intervento di terze persone. I rituali da essa contemplati, d’altra parte, non richiedono conoscenze esoteriche specifiche, ma sono molto simili a quelli di natura meditativa praticati dagli adepti di alcune correnti filosofiche e religiose particolari.

La spiritualità connessa a questo tipo di incantesimi, inoltre, contribuisce a migliorare anche la qualità della propria vita, a aumentare la fiducia in se stesse e il proprio equilibrio interiore.

Per fare un incantesimo d’amore è in primo luogo fondamentale essere fortemente motivate e credere in ciò che si sta facendo. L’intenzione, infatti, è alla base di qualsiasi altra forza dell’universo. Da un punto di vista pratico, al fine di mettere in pratica un rituale d’amore, è necessario conoscere alcune formule magiche e procurarsi alcuni oggetti in grado di realizzare in maniera efficace il rituale d’amore.

Incantesimi d’amore funzionano?

L’amore e il mio incantesimo: esiste davvero un collegamento? Gli incantesimi d’amore non vanno considerati come un apparecchio elettronico che può funzionare o meno. Essi, infatti, dipendono in maniera totale dal livello di determinazione del soggetto che li mette in pratica. Se non si riesce a incanalare tutta la propria energia volitiva, nessun rituale, anche se realizzato a regola d’arte, potrà sortire mai alcun effetto. Ciò significa che è necessario un lungo “training” durante il quale dovrai persuaderti dell’efficacia delle tue azioni e dei tuoi pensieri.

Molto spesso è anche questione di concentrazione: effettuare un rituale e pensare ad altro o lasciarsi distrarre da qualsiasi minimo movimento può essere assolutamente controproducente per il buon esito dell’incantesimo.

Incantesimi d’amore potenti

Hai bisogno di un incantesimo d’amore potente fai da te? Niente paura! Con questo rituale potrai risolvere ogni tua pena d’amore in un batter d’occhi!

Sei curiosa di sapere come si fa? Allora prendi carta e penna e comincia ad appuntarti tutto quello che c’è da sapere.

Leggete anche: Rito d’Amore per riconquistare l’ex

In primo luogo sappi che si tratta di un incantesimo da effettuare esclusivamente di sera, quando la luna è ben visibile! Procurati un piattino di terracotta e al suo interno colloca un batuffolo di ovatta e bagnalo con un po’ di alcool etilico, mentre al centro posiziona un pizzico di sale da cucina e tre foglioline di ulivo.

A questo punto accendi una candela rossa e dai fuoco al cotone idrofilo con un fiammifero; mentre quest’ultimo brucia concentrati con tutte le tue forze sul volto della persona amata e sui sentimenti che vorresti provasse per te.

Ora rivolgendoti alla luna chiedile con convinzione che esaudisca nel più breve tempo possibile il tuo desiderio d’amore. Quindi aspetta che il fuoco si spenga per considerare realmente concluso il rituale. Ricorda di non perdere mai la concentrazione!

Incantesimi d’amore semplici

Di seguito proponiamo tre incantesimi d’amore semplici:

Incantesimo d’amore per far avvicinare la persona amata a sé: Innanzitutto procurati i seguenti ingredienti: chiodi di garofano, mela, carta verde, carta rossa. Per la realizzazione procedi come segue: con un coltello taglia la mela in due e in ciascuna di queste parti realizza un buco; tagliuzza i fogli di carta colorati in piccoli pezzi e collocali, insieme ai chiodi garofano, all’interno del buco.

A questo punto unisci le due metà della mela, che rappresentano simbolicamente te e l’uomo del tuo cuore e mentre compi questo gesto ripeti la seguente formula magica: “Unisco questo frutto, emblema del mio amore, per esprimere il profondo desiderio di attrarti nella mia vita. Nel giro di tre giorni e di tre notti tu sarai qui al mio fianco”.

Incantesimo per far innamorare la persona oggetto del proprio desiderio: per questo rituale avrai bisogno dei seguenti ingredienti: 3 foglie di alloro, un foglio di carta bianca e una matita con la punta temperata.

Per la realizzazione procedi come segue: scrivi con la matita sul foglio di carta bianca il nome della persona oggetto del rituale d’amore e il desiderio a essa legata; a questo punto piega il foglio di carta in tre parti e inserisci all’interno la foglia di alloro. Ripeti ad alta voce per dieci volte il tuo desiderio e infine conserva in un luogo buio il foglio di carta.
Una volta che il tuo sogno d’amore si sarà realizzato provvedi a bruciare il foglio e contemporaneamente ringrazia le divinità benevoli che ti hanno assistito nell’impresa.

Incantesimo per far ritornare nella tua vita un ex innamorato: in questo caso avrai bisogno solo di una candela. Per la realizzazione procedi come segue: accendila e ripeti la seguente formula magica: “Prima che questa candela si sarà completamente consumata, il mio ex innamorato tornerà nella mia vita. Se in questo momento sta dormendo che possa sognarmi e ricordarsi al risveglio del suo dolce sogno”.
La condicio sine qua non per la buona riuscita di questi rituali d’amore è che la persona che li compie sia fermamente convinta della loro efficacia e che ripeta come un mantra ogni giorno: “l’amore è il mio incantesimo”.

Incantesimo d’amore a distanza

Incantesimo d’amore a distanza
Incantesimo d’amore a distanza

Magia bianca per far innamorare un uomo-L’incantesimo per unire due persone a distanza serve a consolidare le relazioni tra soggetti che vivono separati da numerosi chilometri. In una siffatta circostanza, infatti, è possibile che l’amore si allenti, che si cada in tentazione e che si lasci esaurire il rapporto senza combattere a sufficienza.

Per realizzare un rituale d’amore a distanza è necessario recarsi presso un corso d’acqua (rio, lago, ecc.) e gettare al suo interno un rametto di rosmarino, mentre si pensa intensamente alla persona amata.
Una volta effettuato questo gesto è necessario chiudere gli occhi e rilassarsi, meditando su quanto appena fatto.

Magia bianca: come si usa per far innamorare un uomo?

Magia bianca per far innamorare un uomo-E’ davvero possibile far innamorare un uomo o una donna con la magia bianca? Prima di tutto è necessario credere nell’esoterismo e purtroppo la risposta non è cosi scontata.

Iniziamo col dire che queste pratiche hanno il grosso limite di non imporre nulla a nessuno e quindi, ci si può domandare, a quale scopo si commissiona una pratica del genere ad un operatore esoterico?

La risposta è legata allo specifico tipo di situazione o di terreno sul quale eseguire una ritualistica di questo tipo. Se l’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di riaccendere il desiderio sessuale in una relazione spenta, farlo nascere in una persona che è parzialmente attratta da voi oppure coercere la volontà altrui per imporgli di stare a voi legato, è necessario prima prendere in considerazione, per i primi due casi, la magia rossa a distanza mentre per il terzo, la magia nera che è molto più potente. E’ possibile fare anche fatture di magia nera dette anche stregoneria o fattucchieria.

Se invece il vostro obiettivo non rientra in quelli sopra elencati ma voleste semplicemente proteggere un rapporto da fattori esterni potenzialmente nocivi, o armonizzare una situazione di coppia consolidata, che potrebbe rompersi per invidie esterne, allora l’incantesimo è di magia bianca che, per chi ci crede e fermo restando la volontà di entrambe, può essere utile.

Sui vari siti online potete trovare, accuratamente spiegate, pratiche di magia bianca, di magia rossa a distanza e di magia nera potente o magia nera fatture.

Rimanendo in tema di magia bianca, è utile sapere che tali pratiche non sono svolte solo in ambito di coppia ma anche in merito a scopi del tutto differenti: la vendita di una casa, la possibilità di trovare un lavoro etc.

Parametri di affidamento di un operatore isoterico

Oltre a credere fermamente nell’esoterismo, non bisogna mai perdere la ragione ne dare mai per scontate le pratiche di un operatore che, se serio, non vi garantirà mai a priori, risultati certi e sarà opportuno che il committente si impegni in prima persona affinché si concretizzi quanto desidera e che utilizzi le pratiche isoteriche, se vi è fede in esse, come aiuto, anche incisivo ma comunque esterno e non come pratica miracolistica che non esiste.

Si dovrà valutare assieme il percorso intrapreso in cui la ritualistica eseguita dall’operatore sarà solo una parte del tutto. Questi parametri saranno utili ed essenziali in merito alla scelta del professionista al quale ci si affiderà.

Telefono/Whatsapp : +22952282238
Posta elettronica : ritodamoreperriconquistarelex@proton.me
sito web: https://ritodamoreperriconquistarelex.wordpress.com
sito web: http://ritodamoreperriconquistarelex.hyperphp.com
sito web: https://ritodamoreperriconquistarelex.quora.com/