I Ministri Volontari attivi ancora per il quartiere San Gregorio

Nella mattina di lunedì 11 settembre alcuni Ministri Volontari di Scientology hanno deciso di fare un’attività di pulizia nel quartiere San Gregorio.

La scelta di questa uscita infrasettimanale è stata motivata dal termine dei festeggiamenti Alle Grazie presenti nel quartiere nei giorni scorsi, così i volontari hanno deciso di essere d’aiuto nella pulizia delle vie principali, come via Dogana, via Gemelli e via Murri.

I rifiuti maggiormente raccolti sono stati scontrini, mozziconi di sigarette e lattine.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Chiunque, qualunque sia la sua fede, voglia fare qualcosa per migliorare le condizioni del suo ambiente, può diventare un Ministro Volontario ed aiutare a creare un mondo migliore riportando ordine, gentilezza e onestà ovunque siano necessarie.

Per ulteriori informazioni sui Ministri Volontari di Scientology visitare il sito: www.ministrovolontario.it