Quanto costa un servizio di pulizie a Roma?

Non c’è dubbio che la pulizia sia un’esigenza fondamentale per qualsiasi immobile, che si tratti ad esempio delle pulizie dell’ufficio, di una comunità di quartiere o di una scuola. Ed è evidente che disporre di professionisti specializzati è un vantaggio per ottenere i migliori risultati e, allo stesso tempo, ottenere un notevole risparmio di tempo.

Quanto costa il servizio di pulizia condominiale?

La maggior parte delle comunità di quartiere preferisce assumere un servizio di pulizia oraria a Roma per mantenere in buone condizioni le aree comuni della proprietà. In questo modo non solo si risparmia tempo, ma si evitano anche molti conflitti tra proprietari. Il prezzo di questo servizio può variare in base alla frequenza con cui si intende eseguire il servizio, alla superficie da pulire e al tipo di intervento necessario.

Attualmente il prezzo orario per le pulizie a Roma varia dai 12 ai 20 euro. Pertanto, il costo medio settimanale è solitamente compreso tra 50 e 80 euro. Se però si contratta un servizio giornaliero la cifra può variare tra i 180 e i 450 euro al mese.

Se sei veramente interessato a sapere quanto costa assumere un’impresa di pulizie a Roma, non esitare a contattare Ditta Pulizie Roma per poterti fornire un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze, dettagliando ciascuno dei lavori che verranno svolti. la frequenza con cui verranno effettuati e il prezzo esatto per ciascuno di essi.

Ti offriamo la possibilità di avere i tuoi spazi impeccabili in tempi record. Disponiamo di un magnifico team di professionisti altamente qualificati che ci permettono di svolgere il lavoro richiesto in modo efficiente e, allo stesso tempo, essere molto rigorosi con la puntualità. Perché sappiamo che una delle esigenze principali dei nostri clienti è l’immediatezza. Questo ci rende una delle migliori imprese di pulizie della capitale Roma.