ORION WEEK. Il nuovo cronotermostato settimanale di IMIT Control System

IMIT Control System propone al settore della termoregolazione ORION WEEK, il nuovo cronotermostato digitale programmabile settimanalmente semplice ed intuitivo.

Dal design accurato e perfettamente integrabile con le più diverse soluzioni di arredamento, il dispositivo è parte della nuova gamma di cronotermostati di IMIT, ideata per rendere ancora più semplice e intuitiva la regolazione della temperatura ambiente in funzione delle esigenze dell’utente.

ORION WEEK, disponibile anche nelle versioni radio (RF) e OpenTherm (OT) in classe ErP V, grazie alla logica di funzionamento TPI, sfrutta l’inerzia termica dell’ambiente, garantendo comfort assoluto e risparmio energetico. Tramite l’ampio display LCD retroilluminato, il cronotermostato consente di visualizzare comodamente e, contemporaneamente: la temperatura rilevata, l’ora o la temperatura impostata, le icone di stato, la fascia oraria di programmazione, le modalità di funzionamento Auto (Comfort-Eco) – Manuale – Antigelo (Off), lo stato delle connessioni ed i giorni della settimana. Infine, l’elegante cover ribaltabile protegge e rende facilmente accessibili i 24 micro pulsanti per la programmazione oraria a passi di 30 minuti con click progressivi e gli altri tasti funzione.

Il nuovo cronotermostato settimanale è quindi ideale per chi, avendo abitudini differenti a seconda del giorno della settimana o ambienti che sfrutta in momenti diversi della giornata, vuole regolare la temperatura ambiente con un dispositivo pratico, efficiente ed estremamente curato sotto il profilo estetico.

www.imit.it