Ovidio Martucci e Melinda Miceli al Festival musicale di Ariccia

La Scrittrice Melinda Miceli e il Presentatore Ovidio Martucci

Scelto il più titolato Presentatore di Festival Musicali Ovidio Martucci.
Presidente della Tribuna Stampa Giuria la Dott.ssa Melinda Miceli Scrittrice internazionale e Ambasciatrice onorifica della Cultura di vari Enti e riviste nazionali ed estere.

Continua la fruttuosa collaborazione tra Melinda Miceli e Ovidio Martucci dopo il grande successo del film Sbarre, vincitore di parecchi premi cinematografici internazionali.

La Città di Ariccia il 17 Settembre 2023 ore 21.00 ospiterà il grande evento spettacolo dedicato alle nuove proposte musicali, che fu per tantissimi anni il cavallo di battaglia di Teddy Reno Patron del Festival degli Sconosciuti, che lanciò grandi della musica,  vedi Claudio Baglioni, Rita Pavone, Tiziana Rivale, Teddy Reno, comici della caratura di Enrico Montesano, I Vianello e tanti altri noti.

La Conferenza Stampa di Presentazione FESTIVAL MUSICA EMERGENTE ” PONTE D’ORO 2.0 “Città di Ariccia 2023”  si terrà il 6 Settembre 2023 ore 11.30 presso la Sala Maestro Palazzo Chigi, Città di Ariccia.

Presenti alla Conferenza Stampa il Sindaco di Ariccia, Dr. Gianluca Staccoli,il Delegato allo Sport e Spettacolo Danilo Costantini,il Direttore Artistico del Festival Tony Riggi ed il Presentatore Ufficiale Ovidio Martucci, noto anchorman, scelto appositamente poiché conduttore di tanti eventi musicali top messi in onda su Rai 1.

Dopo 30 anni dalla fine del noto Festival degli Sconosciuti ritorna un grande evento musicale con 16 finalisti nuove proposte ed ospiti personaggi della musica internazionale classica e moderna. Cinema e danza a fare da cornice ad un Grande evento musicale.

Dino Vitola è il Presidente Onorario del Festival,il più noto esperto musicale d’Italia infatti sarà in diretta dal Sanremo Fest in collegamento diretto con il Presentatore suo carissimo Amico, con un video saluto, per il Festival e partecipanti.

Presidente della Tribuna Stampa Giuria la Dott.ssa Melinda Miceli Scrittrice internazionale. Le attrici Antonella Salvucci e Nadia Bengala, saranno donne,  star cinema al fianco del Presentatore. Mostreranno i trailer dei loro film. Nicole Cianfanelli sarà la Madrina. Ospite internazionale Aax Donnel by Traks con il brano record di vendite Long train Running, il Soprano internazionale Tina De Luca, il Maestro Felice Iafisco, Sergio Ciccarelli autore di Tiziano Ferro, il Maestro Marco Lo Russo. L’nternazionale Fisarmonica di Stefano D’Orazio dei Vernice  sarà  il Top per il  concerto chiusura con la band a seguire con il brano del Festival Salsedine un successo 2023 di Tony Riggi. 

Ospiti al parterre Alfonso Paganini, star della danza internazionale. Ospite con lui la Ballerina Francesca Bisogno ed Ivanu Trau by Talent Fuoriclasse per il cinema Enio Drovandi, la regista Donatella Cotesta, Fabio Bosco del cast Film Niko 2.0 Ispettore Girardi, l’Attrice  Francesca d’Achille del Film Don’t Forget, l’autore musicale Dario Melamassabo, con una dedica ed in collegamento in diretta Tony Esposito farà il saluto finale prima del responso vincitore. Castelli Notizie media partner giornalistico ufficiale.

La band Knights Templar si esibirà al termine del festival.

Cav. Martino Sgalambro