Aeratori NEOPERL®. Comfort ed estetica energy saving

Neoperl, da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, realizza dispositivi studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort, estetica e funzionalità.

 

Gli economizzatori d’acqua NEOPERL® miscelando all’acqua una giusta quantità d’aria, generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Il ridotto consumo di acqua calda consente anche un notevole risparmio energetico e permette di abbattere le emissioni di CO2.

Gli aeratori con limitatore di flusso lo riducono ad un valore ottimale, in modo da corrispondere ad un range di pressione definito (ad es. 3 bar), quelli con regolatore di portata incorporato (PCA®) permettono di erogare un volume d’acqua costante, a prescindere dalla pressione della linea.

L’azienda, leader nel settore, propone, inoltre, MIKADO®, l’innovativo aeratore di design, dotato anch’esso della tecnologia PCA® e molto apprezzato da architetti e designer, che consente di combinare l’eccellente resa estetica alla piacevolezza tattile.

I singoli getti d’acqua di MIKADO®, infatti, disegnano un’originale ed accattivante trama visiva, la cui intensità diminuisce man mano che l’acqua scende, permettendo così di alternare sensazioni massaggianti vigorose a effetti morbidi e delicati.

L’aeratore è disponibile in tre differenti tipi di disegno e con sistema SLC®, Easy-To-Clean, che garantisce un’estrema facilità di pulizia. Grazie alla superficie realizzata in morbido silicone è possibile eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

www.neoperl.com