Dj Rimo – Don’t Feel The Same

Il nuovo singolo del duo di producer e dj uscito per la label Semantic Sounds

Il racconto di un amore confuso che ha come obiettivo il coraggio di ripartire.

Per i fan e gli amanti della musica House e EDM esce il nuovo singolo del duo di Dj e Producer formato da Edoardo Stoyan Rimoldi e  Riccardo Raico Rimoldi. Si intitola “Don’t Feel The Same” il nuovo singolo dei DJ Rimo che firmano questo nuovo percorso con la label italiana Semantic Sounds.

«In questo nuovo inedito la linea di basso groovy è profonda e allo stesso tempo potente, le percussioni martellanti guidano la traccia in avanti per rendere il pezzo forte ed energico. Siamo già pronti anche per pubblicare nuovi pezzi e non vediamo l’ora di farli ascoltare ai nostri fans e ai più grandi DJ nel settore discografico. E poi finalmente quest’anno sono tornati i concerti dal vivo, tra radio e club delle province di Varese e Milano in particolare». Dj Rimo

“Don’t Feel The Same” si apre con una voce profondamente filtrata con una piccola automazione di piano che sviluppa il racconto di un amore confuso che punta solo alla sua stessa rinascita. Oltre questo troveremo melodie e suoni del genere house e una nuova ricerca anche degli strumenti utilizzati come sulle linee del basso che in certi punti si fa profondo, mentre in altri, come ad esempio nell’inciso cantato, si rende  accentuato e potente. E poi nuove vibrazioni combinate grazie all’uso dei synth in stile EDM.

Etichetta: Semantic Sounds
Radio date: 4 agosto 2023

I DJ Rimo sono Edoardo Stoyan Rimoldi (classe 1995) e Riccardo Raico Rimoldi (classe 1997)  dj- producer Italiani di origine bulgara. Un nome d’arte dal duplice significato: da una parte richiama il loro cognome “Rimoldi” e dall’altra riassume il loro modo di proporsi al pubblico: Ritmo – Intrattenimento – Musica – originalità.

I DJ Rimo sono nati nel 2015 proprio perché era l’anno in cui entrambi non vedevamo l’ora di scoprire cosa c’era dietro ad un DJSet o ad una canzone. La contaminazione parte dagli anni ‘70, ‘80, ‘90 e, ovviamente, la musica contemporanea… e quindi parliamo di Avicii, Swedish House Mafia e David Guetta, Black Eyed Peas, Daft Punk. La scelta di unire le nostre forze è stata quella di legare il ritmo della batteria (Riccardo) con le note melodiche e gli accordi della tastiera (Edoardo).

Il primo disco di inediti arriva nel 2020 con il titolo “Light” che ha già raggiunto più di centomila streams. Nell’aprile 2022 i DJ Rimo pubblicano un nuovo inedito “Don’t Stop” per la label Blanco y Negro Music. A maggio invece, sfruttando sonorità house, producono il brano “Let me lose” che però vedrà la luce l’anno successivo.
L’estate 2023 dei Dj Rimo significa anche la pubblicazione di un nuovo brano dal titolo “Don’t Feel The Same” per la Semantic Sounds: le radici del genere house si mescolano con le ricerche moderne sul piano EDM.

CONTATTI E SOCIAL

YouTube
Spotify
Facebook
Instagram
Twitter