Un outdoor frizzante con Double Dutch in tour

L’estate 2023 si arricchisce con le lattine del celebre marchio inglese di toniche, distribuite da Spirits&Colori nei 5 Gusti Indian Tonic, Skinny Tonic, Pompelmo, Cetriolo e Cocomero, Melograno e Basilico, a cui si aggiunge il gusto Sambuco nella versione in vetro. Tutte da provare anche a Orbetello per il tour del furgone Double Dutch e immergersi nei suggestivi tramonti della Maremma toscana

 

Un’esplosione di gusti straordinari sta per scuotere l’estate del 2023! Arrivano in Italia con Spirits&Colori le toniche in lattina del prestigioso marchio inglese Double Dutch, distribuite dall’azienda di Reggio Emilia per deliziare il pubblico con cinque gustose varianti: Indian Tonic, Skinny Tonic, Pompelmo, Cetriolo e Cocomero, Melograno e Basilico! Imperdibile anche una novità in vetro, il dissetante gusto Sambuco.

Questi tesori di raffinatezza sono destinati a trasformare l’estate (e non solo quella) in una sinfonia di gusto, grazie alle sensazioni di freschezza che accarezzano il palato con eleganza e stile, in linea con i prodotti del brand Double Dutch.

Le sorprese non finiscono qui, perché sarà possibile sperimentare questa innovative toniche immersi nel suggestivo scenario naturale offerto da Orbetello, nella Maremma toscana, dove il furgone Double Dutch presidiato dai ragazzi Drinkable Berebeneingiro non mancherà di farsi notare la sua presenza colorata, offrendo l’opportunità di assaporare queste delizie nel piazzale antistante la laguna di Orbetello, di fronte al Mulino Spagnolo e immergersi nei tramonti della Maremma toscana.

Si preannuncia infatti ad alto tasso di emozioni anche la presenza outdoor di Spirits&Colori e Double Dutch con un caratteristico furgone/bar, per brindare con le frizzanti proposte del brand ideato dalle due sorelle inglesi.

Anche queste novità che confermano il brand inglese tra i protagonisti del mondo del beverage e della mixology rientrano nel catalogo di Spirits&Colori, realtà che può vantare alcune tra le più rinomate etichette provenienti da ogni parte del mondo e un assortimento in grado di stupire i palati più esigenti. Materie prime, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione sono infatti tra i fattori che ad ogni sorso fanno comprendere come l’inclusione nella selezione di Spirit&Colori sia il frutto di un’accurata ricerca e dell’individuazione di elementi pressoché unici per qualità e peculiarità di ogni singolo prodotto.

Un’occasione, dunque, quella di assaporare le nuove lattine e il gusto Sambuco che trasporteranno in un’esperienza indimenticabile, una vera e propria esplosione di freschezza e sapore. Del resto, un’estate speciale merita solo e soltanto il meglio, in perfetto stile Spirits&Colori.

 

www.spiritsecolori.it

Spirits & Colori è un’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata dal 2016 nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars  e ristoranti. Il suo catalogo comprende un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da piccoli produttori di acclarata qualità a livello mondiali, capaci di stupire con i propri distillati i palati più esigenti.