Il Triangolo di ARC

Pordenone. Domenica 16 luglio, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Il Triangolo di ARC”.

Il Triangolo della Comprensione è anche chiamato Triangolo di A-R-C; A per affinità, R per realtà, C per comunicazione. Il primo angolo del triangolo è l’affinità, che è la simpatia o l’affetto per qualcuno o qualcosa. La realtà è il secondo angolo ed è, fondamentalmente, accordo. Il terzo angolo è la comunicazione, definita come lo scambio di idee tra due persone. Questi tre elementi sono in relazione fra loro. Senza un minimo di simpatia e qualche base di accordo, non c’è comunicazione. Senza comunicazione e qualche base di affinità, o reazione emotiva, non può esistere realtà. Senza una base di accordo e senza comunicazione non ci può essere affinità. Quando un vertice di questo triangolo viene migliorato, anche gli altri due migliorano allo stesso modo. Questi tre fattori interdipendenti, una volta combinati, equivalgono a comprensione e sono rappresentati in forma di triangolo.

Per saperne di più sul Triangolo della Comprensione basta partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai fedeli della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce ad una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppo, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.

Per maggiori informazioni su L.Ron Hubbard, Scientology e le sue pratiche visitare i siti: www.lronhubbard.it – www.scientology.it – www.scientology.tv